LoginBet.it: in Italia con The Betting Coach Group!

15/mar/2021 11:44:51 The Betting Coach Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LoginBet.it, il nuovo brand di scommesse e giochi prossimamente online, sceglie The Betting Coach Group, per avviare il suo percorso di sviluppo nazionale.

LoginBet.it – nuovo canale di raccolta iGaming del Concessionario Scommettendo s.r.l. (GAD 15125), ha siglato una partnership commerciale con il Gruppo The Betting Coach.

La collaborazione, servirà a LoginBet.it per sviluppare autority online e presentarsi al meglio al pubblico Italiano al fine di ottenere i primi consensi tra i giocatori.


Ricordiamo che il sito web, sarà presto operativo su tutto il mercato nazionale.

Secondo gli accordi, The Betting Coach, si occuperà di sviluppare piani di Marketing mirati e funzionali, nel pieno rispetto delle normative vigenti in ambito promozione gioco d’azzardo.

In particolare, il gruppo media, si occuperà di offrire consulenza specializzata focalizzata nel:

  • creare e gestire il blog sportivo www.sports-loginbet.com

  • Trovare e siglare nuove partnership commerciali con provider e aziende;

… accordi utili al miglioramento dell’offerta di gioco e di prodotto.



Domenico Dragone, CEO di The Betting Coach ha dichiarato:


Siamo elettrizzati da questa nuova sfida che ci vedrà protagonisti al fianco di Scommettendo.it e Loginbet.it!

Il nostro sito web, ha da sempre offerto a tutti i nostri partner, interessanti servizi e proposte commerciali ma per la prima volta, attiveremo e gestiremo un blog sportivo personalizzato.

Si aprono nuove frontiere per il nostro Gruppo, ringraziamo LoginBet.it per averci scelto. Non vediamo l’ora di iniziare questa avventura!


Loginbet.it ha aggiunto.


Questa partnership è molto importante per noi.

Conosciamo The Betting Coach da qualche tempo e ammiriamo la sua capacità di reinventarsi e offrire servizi top per l’industria.

Siamo sicuri che grazie al suo lavoro attento, riusciremo a crescere notevolmente nel breve tempo e pian piano riusciremo ad affermarci tra i marchi leader di settore.

Inoltre apprezziamo il lavoro puntuale e ben organizzato del Concessionario Scommettendo! Grazie a questa opportunità avremo a disposizione un prodotto performante e stabile che molti giocatori adoreranno.


Scommettendo ha concluso:


Siamo soddisfatti di queste evoluzioni!

Da sempre puntiamo al raggiungimento di ottimi risultati in termini di revenue e visibilità, e siamo certi che grazie a questi nuove collaborazioni con esperti del settore, riusciremo a raggiungere nuovi e interessanti traguardi.

Facciamo un grosso imbocca al lupo a Loginbet e The Betting Coach.


Ulteriori dettagli circa la partnership verranno ufficializzati nelle prossime settimane.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl