Rettifica comunicato Paolo Andreucci

22/feb/2021 14:05:23 Giuseppe Di Gesù Contatta l'autore

Gentile Redazione,
in riferimento al comunicato inviato in data 19 febbraio avente come oggetto "Paolo Andreucci presenta la stagione 2021", si richiede la sostituzione della foto della livrea, in quanto non ancora definita. Vi invitiamo pertanto a sostituirla con la foto in allegato.
Giuseppe Di Gesù

dott. Giuseppe Di Gesù
Ordine Nazionale dei Giornalisti n° 175719
+39 328.4537735

P Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail

_____________________________________

Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03. Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.

This message and any files transmitted with it are subject to attorney-client privilege and contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this fax is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you