L'equipaggio sardo Cocco-Deiana in Lombardia per il “34° Rally Prealpi Orobiche”

28/giu/2019 17:33:26 Marzia Tornatore Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

I portacolori della Porto Cervo Racing, Roberto Cocco e Sergio Deiana (Peugeot 207 S2000), saranno al via del prestigioso “34° Rally Prealpi Orobiche” in programma nel weeekend.

Roberto Cocco e Sergio Deiana, a bordo di una Peugeot 207 S2000, sono pronti ad affrontare il “34° Rally Prealpi Orobiche”, in programma nel weekend in Lombardia. Una trasferta programmata già dallo scorso anno, dopo la positiva esperienza al Rallye des Alpes du Mont Blanc dove l'equipaggio, sempre su una Peugeot 207 S2000, aveva conquistato il nono posto assoluto.

L'equipaggio Cocco-Deiana parteciperà a un Rally prestigioso, suddiviso in due giorni di gara, con otto prove speciali, per un totale di oltre 61 chilometri cronometrati e una lunghezza complessiva che supera i 350 chilometri. Per l'equipaggio della Scuderia Porto Cervo Racing, con il numero 15 sulle fiancate della Peugeot 207 S2000 (Colombi Racing Team) sarà l'occasione per confrontarsi in un Rally Nazionale, contraddistinto da un percorso impegnativo e un parco partenti di alto livello: ottanta iscritti e ben 13 R5.

La partenza è in programma sabato 29 giugno alle 15,31 da piazza della Libertà nel centro di Albino, mentre l'arrivo, sempre nel comune bergamasco, è previsto domenica alle 17,31.

“Ringraziamo gli sponsor per l'opportunità e il grande sostegno”, ha detto l'equipaggio, “il Team Colombi che ci mette a disposizione sempre macchine al top e la nostra Scuderia Porto Cervo Racing”.

Per tutte le informazioni relative alla Scuderia, potete visitare le pagine social oppure il sito www.portocervoracing.it.

Marzia Tornatore

Responsabile ufficio stampa Scuderia Porto Cervo Racing

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl