La Scuderia Porto Cervo Racing e la Grimaldi Lines insieme per la promozione dello sport e del turismo in Sardegna

09/mag/2019 11:47:44 Marzia Tornatore Contatta l'autore

 

E' stata rinnovata la partnership tra la Scuderia Porto Cervo Racing e la Grimaldi Lines. La Compagnia di Navigazione garantirà sconti e agevolazioni agli associati del Team durante tutto l’anno. Particolare attenzione per chi vorrà partecipare all'8° Rally Terra Sarda in programma in Gallura il 5 e 6 ottobre 2019. La convenzione fa parte dei numerosi servizi e opportunità che la Scuderia offre ai suoi piloti, co-piloti che scelgono di partecipare agli eventi organizzati dal Team.

Una partnership proficua e duratura, che promuove gli eventi sportivi e il turismo in Sardegna. E' quella siglata anche nel 2019 tra la Scuderia Porto Cervo Racing e la Grimaldi Lines. La Compagnia di Navigazione dedicherà una promozione sulla traversata marittima a tutti gli equipaggi della Scuderia Porto Cervo Racing, con particolare attenzione per chi parteciperà all'8ª edizione del Rally Terra Sarda, organizzata dal Team, in programma in Gallura il 5 e 6 ottobre.

La gara, che ha sempre avuto un'ottima risposta da parte degli appassionati e degli equipaggi provenienti da oltre Tirreno, sarà sicuramente una spinta vantaggiosa per la promozione del binomio sport-turismo in un periodo di cosiddetta 'bassa stagione'.

Il Rally Terra Sarda, valido come prova di Coppa Rally Aci Sport di Zona (la finale si terrà a Como), è inserito nel programma degli eventi organizzati dalla Scuderia Porto Cervo Racing per i festeggiamenti dei primi vent'anni di attività del Team.

La Compagnia di Navigazione (www.grimaldi-lines.com) garantirà sconti e agevolazioni per tutto il 2019 sulle navi Grimaldi Lines che collegano la penisola alla Sardegna sulle linee marittime Civitavecchia-Olbia, Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres e viceversa.

Tra gli obiettivi della Porto Cervo Racing si conferma quello di seguire con particolare attenzione le esigenze dei Soci e offrire il massimo supporto ai piloti, co-piloti e Scuderie che scelgono di partecipare agli eventi organizzati dal Team.

“La Grimaldi Lines è un partner prestigioso con cui da subito abbiamo condiviso importanti principi”, commenta Mauro Atzei, presidente della Porto Cervo Racing, “un grande sostegno per tutto il mondo dei motori con una visione importante da parte della Compagnia con grande attenzione alle realtà della Sardegna e di valorizzazione del territorio, che consente di ridurre le distanze, far conoscere la nostra terra a chi, appassionato, partecipa alle nostre gare e, contemporaneamente, consente ai nostri piloti di partecipare ad importanti gare nazionali e internazionali. Grazie Grimaldi Lines, sempre attenta alle nostre esigenze, puntuale e precisa nelle risposte e nei servizi”.

Per tutte le informazioni potete visitare il sito www.portocervoracing.com.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl