Dota2 MDL Disneyland Paris Major: Secretlab realizza la sedia da gioco ufficiale

06/mag/2019 10:13:35 eSports Activity Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dota2 MDL Disneyland Paris Major, utilizzerà per gli eventi in programma, la sedia ufficiale realizzata appositamente da Secretlab

Secretlab ha collaborato con Mars Media e Disneyland Paris per progettare la sedia ufficiale del Dota2 MDL Disneyland Paris Major . Giocatori, casters e staff utilizzeranno la sedia Secretlab MDL Disney Major Paris con marchio ufficiale SecretLab, che presenta una pelle nera e rossa con un grande logo per eventi su entrambi i lati dello schienale, insieme al logo Secretlab nella parte superiore.

L’evento – una partnership tra Disneyland Paris e l’organizzatore del torneo Mars Media – è il primo Dota 2 Major in Francia e coinvolge 16 squadre, tra cui Team Secret, Virtus.pro e Evil Geniuses.

Annunciato a marzo, il MDL Disneyland Paris Major è il primo Dota 2 Major in assoluto che si terrà in Francia e il quarto per importanza mondiale della stagione Dota 2 Pro Circuit.

Il Major fornirà ai vincitori, un montepremi pari a $ 1M e punti qualificanti verso l’International 2019 a Shanghai.


. Copyright ©  eSports Activity

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl