Slow Pitch a Lubiana (Slovenia): «Forza Dry Wall Bombers, unica squadra italiana al torneo internazionale!»

08/feb/2019 12:08:28 Maurizio Zanoni Contatta l'autore

Nettuno (Roma), 8 febbraio 2019 - Il torneo internazionale indoor di slow pitch a Lubiana, capitale della Slovenia, comincia nella giornata odierna. A rappresentare la bandiera tricolore c’è Dry Wall Bombers (Italia Slow Pitch Team), unica squadra italiana della competizione, nella quale figurano blasonate formazioni di diversa nazionalità (3 statunitensi, 2 slovene, 1 tedesca, 1 ceca, 1 austriaca, 1 olandese, 1 dominicana).

Per Dry Wall Bombers - che ha già saputo dimostrare il proprio valore all’Essl International Tournament di Rimini lo scorso settembre, salendo sul secondo gradino del podio - si tratta della prima prova del torneo annuale organizzato da ESSL (European Slow Pitch Softball), che si concluderà con le finali di settembre. Per seguire l’andamento della stagione, consultare le classifiche e guardare i match live: www.softballeurope.com.

«I giocatori sono pronti e io, come loro, sono molto fiducioso oltreché emozionato - dichiara il presidente Paolo Panuccio, in occasione dell’apertura dei giochi -. Credo nelle nostre potenzialità e nonostante gli avversari siano estremamente forti e agguerriti, abbiamo tutte le carte in regola per puntare alla vittoria. Forza ragazzi!».

Per conoscere qualche dettaglio in più su Dry Wall Bombers di Nettuno (Roma) e sullo slow pitch, in poche parole una variante del softball, si può consultare il sito www.drywallsystem.com - main sponsor della squadra - nella sezione “Dry Wall System e lo sport”.