Mario Rama entra ufficialmente nell'Accademia Petrosyan La sua Scuola è la prima in Italia

10/ott/2017 18.24.03 maria pintore Contatta l'autore

Il Maestro Mario Rama entra in Accademia Petrosyan .  La prima Accademia in Sardegna ( ma anche in Italia ) sotto la  bandiera  dell' "Accademia Petrosyan" si trova ad Olbia presso il Centro Sportivo  all' Air Sporting Club.

il maestro Mario  Rama  ha brillantemente superato l'esame per poter essere "Accademia Petrosyan",  così Olbia può vantare questo grande onore per lo sport da Ring, Kick Boxing ,Muay Thai, K-1 ,  consolidato da due grandi campioni :Giorgio Petrosyan ,campione del mondo di K-1  di Muay Thai e la Disciplina Fight Code Rules , vincitore dei titoli più prestigiosi al mondo , ed il Fratello Armen Petrosyan, anche lui Campione Mondiale K-1 Fight Code Rules .

Mario  Rama dopo anni di duro lavoro sportivo è stato riconosciuto  idoneo per poter entrare nel circuito sportivo dei due fratelli campioni , sotto la sigla Federale Fight-1 diretta dal Presidente Carlo Di Blasi .. "I fratelli Petrosyan oltre che  campioni sul ring sono persone stupende nella vita e leali nello sport" dice Mario Rama " ora penso al futuro del mio Team . Ora potrò far crescere e tecnicamente  i miei ragazzi  e permettere loro di affrontare una carriera sportiva vera e impegnativa. Vivo di sport da  32 anni, ho combattuto anche per il titolo Mondiale WKBC , ed ora è tempo di dedicare tutto il mio tempo e la mia attenzione  agli allievi ".