Le Sorgenti: ultimo week end dedicato al wellness

12/mag/2017 08.45.02 Msansoni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo il successo della scorsa settimana, proseguono le attività de “Le Sorgenti in Wellness”, evento ricco di appuntamenti sportivi per adulti e ragazzi dedicato al corretto stile di vita, organizzato dal Centro Commerciale Le Sorgenti.

Protagonisti del week end scorso, le discipline legate al fitness ma su tutte la ginnastica artistica e la danza. Un bagno di folla ha accompagnato le gesta sportive e artistiche di molti giovanissimi, alcuni dei quali, alla prima occasione davanti ad un nutrito pubblico.

Maestri e istruttori, stupiti per la location insolita, hanno colto in pieno lo spirito dell’iniziativa, che ribadisce l’importanza di sensibilizzare la promozione sportiva come strumento di prevenzione, dimostrando totale partecipazione ed abdicazione.

Il tutto e non solo, verrà riproposto il prossimo 13 e 14 maggio dove il Centro ritornerà un’immensa area sportiva offrendo lezioni gratuite tenute da grandi professionisti dello sport, maestri e istruttori appartenente al comprensorio frusinate.

 Tutto ciò è possibile grazie al supporto di numerose strutture sportive che saranno presenti aderendo all’iniziativa, alle quali va il ringraziamento dell’organizzatori: Officina della Danza, Wild Dance, Star’s Gym e a tutti i maestri e istruttori.

Mentre, per i più piccini sarà allestito all’interno del mini campo da calcetto, canestri per il minibasket.

 

Tutte le lezioni avranno luogo dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 secondo il piano programmatico del centro. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl