Borderline al Beach Tennis Over: un servizio vincente

07/mar/2017 10.08.48 Borderline Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Borderline sarà sponsor del Campionato Italiano di Beach Tennis Over Indoor, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Beach Tennis Bologna dal 10 al 12 marzo, presso l’A.S.D. Beach Tennis Bologna.

Il Palabeach di via dell’Aeroporto 40, cornice scelta per la gara, è tutt’altro che sconosciuta all’agenzia di comunicazione bolognese, che negli anni ha intrecciato un rapporto solido e duraturo con la struttura sportiva del territorio, a supporto di varie iniziative agonistiche.

Da venerdì 10 marzo a domenica 12 marzo 2017, Borderline siglerà una nuova importante sponsorizzazione in occasione del Campionato Italiano di Beach Tennis Indoor, riservato alle categorie Over: la disponibilità di campi coperti all’interno di una palasport attrezzato rende infatti possibile la collaborazione tra le due realtà bolognesi anche nel periodo invernale.

Affiatamento del team, dinamismo e competitività sono principi fondanti tanto per lo sport quanto per il mondo della comunicazione, che condividono l’approccio strategico e la costante ricerca di nuovi stimoli, oltre alla concentrazione e all’impegno indispensabili per concretizzare un risultato.

Dopo il grande successo e la sorprendente partecipazione riscontrata nelle edizioni precedenti, si rinnova l’appuntamento annuale con il Campionato nazionale di Beach Tennis: una tre giorni rivolta alle coppie over 40, 45 e 50, maschili, femminili e miste, che a partire dalle 14 di venerdì 10 si cimenteranno in una serrata competizione a eliminazione diretta, volta al conseguimento del titolo e del distintivo di Campione Nazionale.

Memori dell’eccezionale partecipazione della precedente edizione, gli organizzatori hanno deciso di raccogliere le iscrizioni al Campionato fino alle ore 12 dell’8 marzo, che potranno essere depositate da tutti i giocatori di cittadinanza italiana in possesso di tessera agonistica per il Beach Tennis valevole per l’anno in corso.

Alle prime due coppie classificate di ciascun Campionato la F.I.T., unitamente agli affiliati organizzatori, consegnerà un trofeo quale ulteriore riconoscimento. Una rappresentanza giornalistica documenterà i momenti salienti dell’ultima giornata di Campionato e ne darà notizia prima e dopo l’inizio della manifestazione.

Per agevolare il soggiorno e i trasferimenti degli sportivi in gara, il comitato organizzativo ha predisposto delle convenzioni con ristoratori e albergatori della zona.

Un momento di sport e di divertimento a cui non poteva mancare Borderline che da sempre coniuga creatività e concretezza, entusiasmo e comunicazione strategica, spaziando dalla grafica ai siti internet, dall’ufficio stampa all’organizzazione di eventi, dai social network al web marketing.

www.borderlineagency.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl