LUXURY CONVENTION 2017 – FITNESS IN GRANDE STILE

16/gen/2017 10.08.38 Spazio Reale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’Associazione sportiva Landa, diretta da Loredana Caporicci e Andrea Mori, propone la IV edizione di “LUXURY CONVENTION”. L’appuntamento è per sabato 21 e domenica 22 Gennaio 2017, a Spazio Reale, Centro congressuale, sportivo, formativo e ristorativo alle porte di Firenze. Un evento che ha consolidato il suo posto nel calendario annuale del Fitness per credibilità e qualità grazie alla presenza dei rappresentanti del Fitness Internazionale che si sono differenziati per capacità e competenze a livello mondiale e alla numerosa partecipazione di pubblico.

Il programma dell’evento prevede due intense giornate di Fitness Coreografico e di Tonificazione, oltre ai vari Workshop d’aggiornamento con i quali, gli addetti ai lavori, potranno arricchire il loro bagaglio esperienziale utile per crescere professionalmente. Tantissime saranno le attività che si susseguiranno a partire dalle 10:00 del 21 gennaio fino alle 18:30 del 22.  

Durante l’evento “Luxury Convention” sfileranno molteplici rappresentanti del Fitness Internazionale. Saranno i tutor delle  attività di coreografia e di tonificazione, oltre a vestire il ruolo di docenti nelle differenti lezioni e corsi. Colonna portante dell’evento è la Scuola Di Tonificazione  Tone Target diretta da Loredana Caporicci, con i docenti Federico Vanzi e Andrea Gianesella, che saranno affiancati da tantissimi professionisti  tra cui: Morgan Moreau,  Carlos Ramirez,  Carol Lopez,  Allegra Deevasis,  Israel Mallebré, Mihail Bordea,  Giacomo Piccoli,  Giorgos Chatzimichail,  Alessandro Uccellini, Guillermo Gonzales Vega,  Valentina Pierini,  Stefano Del Serra,  Daniele Pietrini,  Chiara Albano,  Federico Vanzi,  Andrea Gianesella,  Lorenzo Sommo,  Valentina Berti, Andrea Mori,  Loredana Caporicci e  Manuel Gnicchi.

Il lusso, da cui il nome Luxury, è il tema portante dell’evento: Sabato 21 sera, oltre alla cena di gala a cui potranno partecipare tutti gli iscritti, è previsto uno spettacolo basato sul tema centrale dell’evento e volto ad intrattenere la platea.

Al IV anno di Luxury, si può ritenere che sia l’evento dove “si torna sempre con estremo piacere” perché somma la qualità del prodotto offerto, al clima gioioso e conviviale che si è sempre venuto a creare tra l’utenza, il cast, lo staff e la dirigenza. Luxury Convention infatti, oltre ad ospitare ogni anno sul proprio palco i migliori nomi del mondo del fitness internazionale, si avvale della partecipazione e collaborazione del Team di Loredana Caporicci e Andrea Mori, che ha reso possibile, anno dopo anno, la realizzazione di questo grande successo. 

Per tutte le informazioni relative al programma, ai prezzi, agli alberghi convenzionati, e ai servizi che l’Associazione Landa mette a disposizione dei partecipanti all’evento, il sito di riferimento è http://luxurylanda.wixsite.com/landa .

 

Segui tutti gli aggiornamenti della Fondazione Spazio Reale su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl