Borderline e Palabeach per un Natale speciale

19/dic/2016 11.22.26 Borderline Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 17 dicembre l’agenzia di comunicazione Borderline è stata tra gli sponsor dei due tornei di beach tennis organizzati dal Palabeach di Bologna “Ciao Ferruccio” e “Sport Racket Award”, giunti rispettivamente alla decima e alla terza edizione.

 

Borderline, agenzia di comunicazione di Bologna, ha rinnovato per il secondo anno consecutivo la propria collaborazione con il Palabeach, struttura sportiva del territorio. Dopo il riscontro positivo dei precedenti tornei di beach tennis e beach volley firmati a suo nome, infatti, Borderline è tornata come sponsor del Palabeach sabato 17 dicembre, in occasione della decima edizione del Torneo di beach tennis “Ciao Ferruccio” e della terza edizione di “Sport Racket Award”.

Protagoniste della giornata, in onore del noto allenatore e tennista della Virtus Tennis Bologna Ferruccio Bonetti, sono state 32 coppie che dalle ore 14.00 hanno calcato i campi riscaldati della struttura sportiva ubicata in via dell’Aeroporto, 40, a Bologna.

Un torneo reso ancora più speciale dalla presenza di alcuni grandi ospiti, atleti e tennisti, del calibro di Raffaella Reggi, Stefano Pescosolido, Paolo Canè, Claudio Panatta, Omar Camporese e ancora, l’ex calciatore Franco Colomba, tutti noti nomi dello scenario sportivo italiano. Tra gli invitati, anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come Ugo Conti ed il celebre duo bolognese Gigi e Andrea.

Al termine delle partite sono state premiate le prime sei squadre classificate che hanno ricevuto anche dei simpatici e originali gadget e tante altre sorprese firmate Borderline. Tra questi un panettone realizzato dal noto Maestro Pasticcere Gabriele Spinelli appositamente per Borderline, un paragola, un telo mare, una penna, auricolari per cellulare con porta riavvolgitore, chiavetta usb, tutto brandizzato dell’agenzia da sempre molto attiva nel merchandising.

A coronare l’evento è stata una gustosa cena natalizia presso il  Country Club di Villanova di Castenaso, altra location alle porte di Bologna dedicata allo sport e al lifestyle, con lo spettacolo dei due comici Gianluca Impastato e Cacioppo di Colorado Cafè che hanno animato la sala gremita di giocatori e ospiti.

La collaborazione tra il Palabeach e l’agenzia di comunicazione bolognese è diventata ormai un appuntamento consolidato. Non sorprende quindi come Borderline abbia deciso di mettere in campo ancora una volta il proprio tocco creativo e la propria originalità

Ad accomunare sport e comunicazione, valori come il gioco di squadra e il dinamismo, fattori determinanti anche per il team Borderline. L’agenzia, infatti, attraverso lo sviluppo di un approccio strategico maturato insieme ai propri clienti e partner, propone servizi di comunicazione e di marketing specializzati ed efficaci, che spaziano dall’editoria alla grafica e dall’organizzazione di eventi al mondo del web, dove creatività e concretezza di fondono per garantire risultati certi e misurabili.

 

www.borderlineagency.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl