Per le tue vacanze sportive a Riccione scegli Hotel Ambassador

30/ago/2016 12:46:54 Massimo Gregori Contatta l'autore

Riccione, definita la perla della Riviera Romagnola, unisce alle sue lunghe e attrezzatissime spiagge di sabbia fine ogni tipo di servizio per rendere davvero magiche le vacanze al mare. Ecco allora un elegante centro e un altrettanto elegante lungomare, locali alla moda, negozi e boutique dove scatenarsi in uno shopping sfrenato, tanto divertimento con eventi che animano tutta l'estate e poi ancora aree dedicate ai più piccoli e, per chi pensa a una vacanza sportiva, tantissime possibilità di praticare ogni sorta di attività fisica.

Se quella che state progettando è una vacanza all'insegna dello sport Riccione è la località ideale. La presenza di un nuovissimo centro sportivo polifunzionale e di piscine olimpioniche, insieme all'organizzazione di corsi per avvicinare i principianti alle più diverse discipline è senza dubbio quello che ci vuole per regalarvi la vacanza che desiderate. Il nuovissimo Playhall di Riccione offre ampi spazi e corsi ad hoc per cimentarsi in ogni sorta di disciplina e l'Hotel Ambassador, un accogliente 3 stelle che si trova in via Nino Bixio 18, a pochi passi dal mare, è la location perfetta dove soggiornare. L'hotel, che offre ai suoi ospiti anche un angolo spa, giardino e solarium, è vicinissimo al Playhall e allo Stadio del nuoto di Riccione, un'attrezzatissima struttura dove è possibile anche cimentarsi nel nuoto sincronizzato.

Sul sito dell'hotel si può prendere visione di tutti i servizi forniti e delle vantaggiose offerte e, dopo un tour virtuale, non resta che prenotare un soggiorno in questo accogliente albergo.