comunicato stampa - rimini wellness 2014

27/mar/2014 02:06:39 Country Fitness Contatta l'autore

In allegato il comunicato stampa  - novità mondiale a Rimini Wellness 2014, il Country Fitness

Lo Staff

Country fitness

Questa comunicazione e ogni eventuale file allegato sono confidenziali e destinati all'uso esclusivo del destinatario. Se avete ricevuto questo messaggio per errore Vi preghiamo di comunicarlo al mittente e distruggere quanto ricevuto. Il mittente, tenuto conto del mezzo utilizzato, non si assume alcuna responsabilità in ordine alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nella presente comunicazione via e-mail. Rif. D.lgs. 196/2003.

The information contained in this e-mail message is confidential and intended only for the use of the individual or entity named above. If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. Due to the way of the transmission, we do not undertake any liability with respect to the secrecy and confidentiality of the information contained in this e-mail message.

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .