4^ EXPO RIVA GRAND PRIX 5/6 OTTOBRE 2013 - RIVA DEL GARDA Un grande ritorno per “Expo Riva Classic”

29/ago/2013 14:35:58 Riva del Garda Fierecongressi Contatta l'autore

L’appuntamento con EXPORIVA GRAND PRIX, che nel 2012 ha registrato 6.800 visitatori, torna per il quarto anno consecutivo, SABATO 5 e DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 nelle aree interne ed esterne del quartiere fieristico di RIVA DEL GARDA (Trento).

Nei 15.000mq. espositivi di EXPO RIVA GRAND PRIX saranno esposte le ultime novità di settore e il miglior vintage a 2 e 4 ruote. In fiera, oltre ai principali concessionari di auto e moto del Trentino, saranno presenti negozi di accessoristica e rivenditori di ricambi. Inoltre, grazie a MOBILITY Salone della mobilità sostenibile -che si tiene in contemporanea-, saranno esposti e potranno anche essere testati, veicoli elettrici e soluzioni di mobilità a basso impatto ambientale.

Nella grande arena esterna sarà possibile assistere a spettacoli acrobatici di auto, moto e quad e, salire a bordo di auto elaborate per provare il brivido del taxi-drifting. Per le due ruote, la novità 2013 è il custom show con una ricca proposta di coloratissime vespe e lambrette cromate e modificate. Un intero padiglione sarà dedicato agli appassionati di tuning che potranno esporre le loro auto personalizzate. I visitatori avranno anche la possibilità di iscriversi gratuitamente a test drive su strada con auto nuove messe a disposizione dai concessionari presenti e a  mini-corsi di guida sicura.

Novità di questa edizione è l’attesissimo ritorno di “EXPO RIVA CLASSIC3.500mq. espositivi dedicati alle migliori proposte di AUTO – MOTO – CICLI – RICAMBI D’EPOCA – MODELLISMO ed EDITORIA. Saranno anche esposti veicoli d’epoca perfettamente conservati, veri e propri cimeli che hanno fatto la storia del settore motoristico. Oltre ad ammirare splendide vetture e bellissime motociclette, i moltissimi appassionati del recupero e del restauro avranno l’occasione di trovare e scambiare pezzi di ricambio all’interno della mostra scambio.

EXPO RIVA CLASSIC rappresenta un’ottima occasione per i visitatori e un evento di sicuro interesse per gli espositori. E’ di questi giorni la conferma di “F1 del Modellismo” conosciuto, non come un tradizionale negozio, ma come punto di riferimento itinerante, presente alle migliori fiere del modellistico e automobilistico. Per il mondo dei ricambi e degli accessori vespa è possibile la partecipazione di un leader del settore come Mauro Pascoli.

Queste sono solo alcune delle novità di questa quarta edizione! EXPO RIVA GRAND PRIX e EXPO RIVA CLASSIC vi aspettano SABATO 5 e DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 nel quartiere fieristico di RIVA DEL GARDA (Trento).

Giorni di manifestazione: sabato 5 e domenica 6 ottobre 2013

Orari di apertura: 9.00 / 18.30

Informazioni: Tel 0464 570133 – info@exporivagrandprix.it

Sito: www.exporivagrandprix.it

Biglietto intero: € 7,00

Biglietto ridotto: € 5,00 esibendo alle casse la tessera FMI e ASI in corso di validità

Quartiere Fieristico di Riva del Garda Loc. Baltera, 20 38066 Riva del Garda

Come raggiungerci: In auto: A22, autostrada del Brennero uscita Rovereto sud/Lago di Garda nord: 15 minuti dal casello autostradale seguire indicazioni per Riva del Garda / fiere.