Raduno dei virtuosi della Forcella Rossa il 25 marzo

16/mar/2017 15.33.26 IP Report Contatta l'autore

Si incontreranno sabato 25 marzo in Marmolada, dove trascorreranno una giornata di sci e cultura, divertendosi sulle piste e visitando il suggestivo museo della Grande Guerra a Serauta. Sono gli appartenenti al Club “All black – virtuosi della Forcella Rossa”, che riunisce gli appassionati che riescono a percorrere almeno 100 volte la pista numero 151 nella stessa stagione. Alla fine di ogni inverno, i nomi dei primi due uomini e delle prime due donne che hanno percorso più volte la Forcella Rossa vengono incisi su una targa celebrativa ben visibile a tutti all’interno del rifugio Col Drusciè. Attualmente i record da battere sono le 714 discese di Paolo Beltrame e le 343 discese di Paola Apollonio. L’albo d’oro vede inoltre primeggiare Giorgio Rinaldi, vincitore di ben 4 edizioni su 8 già disputate, e Renzo Gareggio classificatosi ogni anno sempre al primo o secondo posto.

CONTINUA