International Ski Travel Market, apertura col salto (di Ghedina)

14/mar/2017 16.16.30 IP Report Contatta l'autore

Da tutto il mondo per conoscere Cortina d’Ampezzo. L’apertura dell’International Ski Travel Market, ieri al Grand Hotel Savoia, ha riunito 65 buyer provenienti da oltre 20 Paesi, tra cui Regno Unito, Russia, Cina, Emirati Arabi Uniti, Svizzera, Stati Uniti, Danimarca Ucraina, Repubblica Ceca, Svezia, Slovacchia, Spagna, Francia, Austria, Israele e Germania; e altrettanti seller, ampezzani ma anche internazionali. Protagonista, la Regina delle Dolomiti, con la sua storia e le sue tante bellezze naturali. Testimonial, la Fondazione Cortina 2021 e l’ex discesista Kristian Ghedina, che peraltro ieri, dopo essere intervenuto al Coffee break per uno scambio di battute, ha stupito il pubblico internazionale con un salto con spaccata sulla terrazza dell’hotel. L’International Ski Travel Market (ISTM), uno dei principali appuntamenti B2B dedicati agli sport invernali è stato assegnato per il 2017 a Cortina d’Ampezzo. Dopo Kitzbuhel, Davos e Sölden, ISTM è sbarcato per la prima volta in Italia.

CONTINUA