comunicato argos petrarca rugby

14/feb/2020 15:35:01 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ARGOS PETRARCA RUGBY



COMUNICATO STAMPA



Padova, 14 febbraio 2020



PRIMA DI RITORNO DEL TOP12, ARGOS PETRARCA A FIRENZE





Dodicesima giornata di Peroni TOP12, e prima di ritorno, con l’Argos Petrarca impegnato in trasferta SABATO 15 FEBBRAIO a Firenze (calcio d’inizio ore 15), avversari i Toscana Aeroporti I Medicei, (arbitro Riccardo Angelucci di Livorno, assistenti Liperini di Livorno e Arnone di Pisa, quarto uomo Ruta di Perugia.

La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Federazione:

https://www.facebook.com/Federugby/videos/478252009526704/



“Iniziamo il girone di ritorno a Firenze”, spiega il tecnico dell’Argos Andrea Marcato, “un campo estremamente ostico e difficile da espugnare. I Medicei arrivano da quattro risultati positivi consecutivi, stanno giocando un bel rugby con grande fiducia e sicurezza.

Pasquale Presutti e Stefan Basson stanno facendo un bel lavoro, hanno una gruppo competitivo e ben attrezzato con giocatori di grande esperienza e stranieri di qualità. Noi arriviamo da partite molto dure dal punto di vista fisico e mentale, e quella a Firenze lo sarà altrettanto. Ci siamo preparati bene, i ragazzi sono stati fantastici per attitudine ed impegno, e stanno arrivando con la massima concentrazione a questo match che sappiamo essere tappa fondamentale per il nostro campionato.

La formazione annunciata del Petrarca: Ragusi; Coppo, Riera, Leaupepe, Capraro; Garbisi, Chillon; Trotta (cap.), Conforti, Nostran; Saccardo, Galetto; Franceschetto, Carnio, Borean. A disp.: Braggiè, Cugini, Mancini Parri, Gerosa/Butturini, Michieletto, Navarra, De Masi, Beraldin


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl