L'Amatori Valurgby ospita l'Imola neopromossa. Tutti gli impegni del fine settimana

10/gen/2020 18:22:07 Amatori Parma Rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Terminate le festività natalizie, di nuovo in campo Amatori Parma ed Amatori Valorugby che vedrà impegnate nella giornata di domenica alla Cittadella del Rugby, la prima squadra nel campionato di serie B, la franchigia under 18 elite e la 16, mentre le altre categorie rimarranno ancora a riposo.



Serie B


Impegno casalingo per l’Amatori Valorugby che ospiterà i romagnoli dell’Imola Rugby nel nono turno del campionato di serie B con l’obiettivo di continuare la striscia positiva e la risalita in classifica iniziata nelle ultime gare del 2019. Avversario da non sottovalutare da Rossi e compagni quello di domenica con i neopromossi imolesi ancora a secco di vittorie ma capaci di impensierire tutti gli avversari sin qui incontrati dove hanno conquistato 5 punti di bonus nelle 6 gare disputate. Arbitro dell’incontro la pratese Barbara Guastini, alla sua seconda direzione stagionale con la squadra allenata da Zanichelli con la gara che si disputerà sul sintetico 2 del centro sportivo al canonico orario delle 14.30.



Under 18


Big match per la franchigia Amatori Valorugby Emilia che nel primo incontro del nuovo anno, nell’ultimo turno del girone di andata, ospiterà a Moletolo la capolista Rugby Club I Medicei, ancora imbattuta con 8 vittorie in altrettante gare, 6 punti di bonus conquistati sugli 8 disponibili e con 4 punti di vantaggio sui parmigiani reggiani, sconfitti in questa stagione solo dal Livorno. Calcio d’inizio domenica alle 12.30 sempre sul sintetico 2 con i ragazzi di De Rossi, Vezzani e Viappiani che avranno bisogno di tutto il vostro sostegno per tentare l’aggancio alla vetta della classifica.




Under 16


Formazione e competizione per l’under 16 di Gatti e Spagnoli che ospiterà domenica alla Cittadella del Rugby l’evento 1° Torneo di S. Ilario. Con l’importante contributo dei genitori della categoria e del Rugby Valseriana di Sergio Ghillani, una giornata di rugby con il clinic di Sergio Zorzi e il torneo under 16 nel pomeriggio, informazione dove si parlerà di protezioni dentali, dipendenze dell’età adolescenziali con un rappresentante della narcotici e arredo urbano, il tutto contornato da musica e dalla cucina con vendita e degustazione di prodotti enogastronomici dei nostri territori e delle valli bergamasche.

Sempre nella mattinata di domenica, 8 atleti dell’under 16 parteciperanno all’allenamento d’area della selezione under 15, dove sono stati chiamati Riccardo Cillo, Giulio Melegari, Samuele La Torre, Federico De Rossi, Flavio Giovannelli, Riccardo Pelizza, Federico Malpeli e Francesco Pizzi.




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl