Serie B: l'Amatori Valorugby chiude il 2019 nella capitale contro l'Unione Capitolina

20/dic/2019 09:58:31 Amatori Parma Rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Ultime fatiche per i colori blucelesti e per l’Amatori Valorugby, in campo domenica con le due seniores di serie B e C2, che affronteranno rispettivamente Capitolina e Modena, l’under 18 regionale che chiuderà la prima fase di campionato a Piacenza e il Minirugby in campo sabato pomeriggio. Tutti gli appuntamenti del weekend:



Serie B

Chiusura del 2019 in trasferta per l’Amatori Valorugby che domenica sarà impegnata nella capitale dove alle 14.30 affronteranno la Capitolina nell’ottavo turno di campionato. Galvanizzati dalla vittoria di domenica scorsa sugli etruschi che li ha portati al quinto posto in classifica i ragazzi di Zanichelli e Manici, che per questa trasferta hanno scelto l’inusuale treno come mezzo di trasporto, cercheranno di confermare i progressi delle ultime gare su un campo difficile e contro un avversario ostico che segue i parmigiani reggiani a due lunghezze di ritardo.  Arbitro della gara sarà il partenopeo Vincenzo De Martino.



Serie C2

Ultima partita dell’anno per i Lupi �“ Amatori Parma che, reduci dalla vittoria sul campo del Carpi, ospiteranno a Jano di Scandiano il Modena Rugby 1965. Calcio d’inizio domenica alle 14.30.

 

Under 18

Ultima di campionato per la capolista Amatori Valorugby Emilia nel campionato regionale. La Franchigia territoriale scenderà in campo domenica al consueto orario delle 12.30 al “Savoia”, ospite dei Lyons. Con una eventuale vittoria e bonus, i ragazzi di Vezzani, De Rossi e Viappiani chiuderebbero imbattuti e a punteggio pieno questa prima fase di campionato.



Minirugby

Ultime fatiche per il minirugby bluceleste, in campo sabato alle 12.30 alla Cittadella del Rugby per un quadrangolare che precederà la sfida di Guinness Pro14 tra Zebre e Benetton Treviso. Ospiti del festival saranno oltre all’Amatori, insieme al Traversetolo nell’under 12, RugBio Rugby, Cus Piemonte Orientale, Aqui Rugby, Cus Ferrara e Volvera Rugby. Al termine delle partite e dopo il terzo tempo, tutti i giocatori faranno il tunnel all’ingresso dei giocatori per il derby d’Italia in programma allo stadio “Lanfranchi” alle 16.00.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl