Serie B, l’Amatori Valorugby sfida la corazzata Florentia. Tutti gli impegni del weekend

29/nov/2019 12:50:55 Amatori Parma Rugby Contatta l'autore

Weekend diviso tra Moletolo, Canalina e Firenze che vedrà in campo l’Amatori Valorugby di serie B, gli Amatori �“ Lupi Reggiani impegnati nel derby con Colorno e il recupero di campionato della franchigia under 18. Tutti gli appuntamenti del fine settimana:



Serie B

Trasferta impegnativa per l’ Amatori Valorugby Emilia nel sesto turno del campionato di serie B, impegnato domenica sul campo della corazzata Florentia, unica imbattuta del girone e capace sin qui di conquistare 4 bonus offensivi su 5 incontri compreso quello di domenica scorsa sul campo del Modena Rugby, mancando solo la quarta meta nella gara contro Livorno. Amatori Valorugby che comunque andrà a nella città toscana per giocare le proprie carte e tentare il colpaccio, forte di una buona linea difensiva, confortata dalle ultime vittorie in campionato e con la consapevolezza di poter arrivare lontano a patto di mantenere la disciplina per tutti gli ottanta minuti.
Fischio d’inizio del giudice di gara Carmine Marrazzo al consueto orario delle 14.30 di domenica al centro sportivo “Marco Polo” di Firenze.



Serie C2

Giro di boa in serie C2 con gli Amatori �“ Lupi Reggiani, all’esordio alla Cittadella del Rugby, impegnati nel derby con la cadetta del Rugby Colorno guidata in panchina dall’ex bandiera blu celeste Riaan Mey. Calcio d’inizio domenica alle 14.30



Under 18

Nonostante la pausa dedicata agli scontri tra i centri federali under 18, che vedrà la partecipazione dei nostri atleti Balestrieri, Mey e Teneggi, la franchigia under 18 Amatori Valorugby Emilia scenderà in campo nel recupero della terza giornata. Ancora imbattuti, i ragazzi di De Rossi, Vezzani e Viappiani, in campo domenica alle 12.30 alla “ Canalina” di Reggio Emilia contro i Lyons Piacenza, cercheranno di confermarsi in testa alla classifica.



Minirugby

Turno di riposo per il minirugby blu celeste con una rappresentanza di altleti dell’under 12 che comunque sabato pomeriggio si presterà al corso di Sergio Zorzi per la parte di campo della giornata formativa dedicata agli allenatori.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl