RUGBY BANZAI, l'ebook gratuito per viaggiare nel Giappone ovale

18/set/2019 16:32:07 Rugby To Italy Contatta l'autore

RUGBY BANZAI, è online l’ebook gratuito di Marco Turchetto per viaggiare nel Giappone ovale.

Marco Turchetto, giornalista con l'hobby della fotografia e la passione della pallaovale, ha trascorso 4 mesi in Giappone per visitare le 12 città che ospitano le partite dei mondiali di rugby che prendono il via venerdì 20 settembre 2019 nella terra del Sol Levante. Un viaggio che accompagna le amiche e gli amici del Sol Levante lungo tutto l'arcipelago nipponico, dal caldo Kyushu al gelido Hokkaido.

In questo ebook gratuito, realizzato con il patrocinio della Federazione Italiana Rugby e con il contributo di JNTO Ente Nazionale del Turismo Giapponese e di Kawasaki Robotics, Marco Turchetto racconta e illustra con le sue fotografie le 12 città con un occhio particolare alle possibili escursioni che da esse è possibile effettuare. Un libro per chi viaggia e per chi ama il rugby, un libro che da oggi è scaricabile gratuitamente dal sito rugbytoitaly.comal link http://www.rugbytoitaly.com/blog/rugby-banzai-la-guida-gratuita-alle-12-citta-dei-mondiali-in-giappone

RUGBY BANZAI

ISBN 979-12-200-5301-3