Il programma del weekend. L’Arca Gualerzi a Sie na, derby con Noceto per la Cadetta

07/dic/2018 15:24:21 Amatori Parma Rugby Contatta l'autore

Tutti in campo nei rispettivi campionati le compagini blucelesti che con la sola eccezione dello Stark under 14 impegnato domenica mattina alla Cittadella del Rugby, giocheranno tutte lontano da Moletolo. L’Arca Gualerzi Amatori va in cerca della quarta vittoria consecutiva a Siena mentre l’Italgomma  andrà a Prato e il minirugby a Fiorenzuola. In campo anche la cadetta nel derby con il Noceto

Serie B

Trasferta a Siena per i blucelesti nell’ottavo turno di campionato con i ragazzi di De Rossi impegnati allo stadio “Acquacalda” contro gli universitari toscani noni in classifica con due vittorie nelle 6 partite sin qui disputate. Torri e compagni attraversano un buon momento di forma e sono decisi a proseguire la serie positiva per presentarsi al meglio domenica prossima quando a Moletolo arriverà la corazzata Civitavecchia. Calcio d’inizio alle 14.30 con la direzione affidata al napoletano Domenico Gargiulo.

Serie C2

Nonostante il ritiro dal campionato di questa settimana prosegue l’attività della squadra cadetta che domenica alle 12.00 affronterà al “Nando Capra” il Rugby Noceto.

Under 18 elite

Trasferta insidiosa per l’Italgomma Amatori che domenica nella prima delle due trasferte toscane affronterà i Cavalieri Union Prato Sesto quarto in classifica a 4 lunghezze dei blucelesti. Calcio d’inizio alle 12.30 al Chersoni di Iolo.

Under 16 elite e regionale

Ritornano in campo i due quindici di Rugby Parma / Amatori con l’elite impegnata al Banchini di via Lago Verde con il Rugby Livorno secondo in classifica a 4 punti dai gialloblu. Trasferta a Carpi invece per la regionale in campo domenica con inizio, come per la elite, alle 11.00

Under 14

Una sola squadra in campo nel prossimo fine settimana per lo Stark Amatori a causa del ritiro di un avversario e posticipo di un’ora per i blu celesti che domenica mattina alle 11.00 ospiteranno alla Cittadella del Rugby il Bologna Rugby 1928.

Minirugby

Concentramento a Fiorenzuola per il minirugby che parteciperà con una under 6, due under 8 e 10 ed una under 12. Calcio d’inizio domenica mattina alle 10.00