L’Amatori Parma nel Cuore della città, nel fine settimana per i 70 anni dell'UISP ritorna l’Open Da y nel parco della Cittadella

20/set/2018 22:29:33 Amatori Parma Rugby Contatta l'autore

La famiglia bluceleste abbraccia Parma e dopo il successo nel Parco della scorsa primavera, nel prossimo fine settimana ritorna nel cuore della Città ducale all'interno dei bastioni della Cittadella, il prestigioso parco di via della Rimembranze a due passi dal centro cittadino che tra sabato e domenica si animerà per festeggiare i 70 anni dell'UISP. Lo staff dell'Amatori Parma Rugby con i propri educatori ed allenatori è pronto ad accogliervi per provare il gioco del rugby e farvi divertire tra corse, placcaggi e mete.

Vuoi provare a giocare a rugby, rincorrere un pallone, raccoglierlo e volare verso la meta? Calciare l’ovale in mezzo ai pali? Nessun problema, indossa maglia, scarpette e pantaloncini e vieni a trovarci al parco. C'è posto per tutti e per non scontentare nessuno porta anche mamma e papà, il touch rugby o la squadra femminile dell'Amatori Parma li aspettano.

Ti aspettiamo per una due giorni di divertimento e allegria in uno dei parchi più belli di Parma ….. e alla fine della giornata tutti insieme per provare il nostro tipico terzo tempo con genitori ed amici. Immischiati con noi!

Orari Open Day

Sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00

Sabato pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30

Domenica pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30

Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com