Comunicato Stampa Amatori Parma Rugby su incidente di gioco a Rebecca Braglia

30/apr/2018 21:40:10 Amatori Parma Rugby Contatta l'autore

Parma, 30 aprile 2018. La società Amatori Parma Rugby relativamente a quanto riportato dagli organi di stampa nella giornata odierna, conferma che una sua tesserata, Rebecca Braglia, è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Bufalini di Cesena, dopo un fortuito scontro di gioco avvenuto nel corso di una gara di Coppa Italia che la squadra bluceleste femminile stava disputando a Ravenna.

Allo stato, per quanto comunicato dai sanitari, le condizioni mediche della ragazza rimangono stabili. La società Amatori Parma Rugby ringrazia ed evidenzia la tempestività dei soccorsi portati alla propria giocatrice da parte dei medici di campo, del personale del soccorso aereo e dello staff sanitario dell’Ospedale Bufalini di Cesena.

Il presidente, il consiglio, i tecnici e i giocatori dell'Amatori sono vicini in questo difficile momento a Rebecca, alla sua famiglia, alle sue compagne di squadra e a tutte le ragazze impegnate nella manifestazione di Ravenna.

__________________________________________________________________________________________________________

Maurizio De Luca

Ufficio stampa Amatori Parma Rugby