L’Amatori cade in Romagna e scen de al sesto posto

29/apr/2018 18:00:48 Amatori Parma Rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non riesce la terza vittoria consecutiva all’Arca Gualerzi Amatori che allo Stadio del Rugby di Cesena è sconfitta da un Romagna che conquista così il quinto posto scavalcando proprio i blucelesti. 27 a 0 il risultato finale con i padroni di casa con più motivazioni e superiori in ogni fase di gioco, che ipotecano la vittoria già nella prima frazione con due calci di punizione e due mete nell’ultimo quarto d’ora prima del riposo.  Timida reazione dei blucelesti nella ripresa, giocata quasi interamente in superiorità numerica per l’espulsione del loro pilone Coppola, ma l’eccessivo nervosismo dell’Amatori e l’ottima difesa del Romagna, che segna ancora a poco più di 5 minuti dalla fine, non permette ad Andreozzi e compagni di segnare alcun punto.

 

Romagna RFC - Arca Gualerzi Amatori Parma    27-0 (Pt 20-0) 

Marcatori: Pt 4’cp Soldati, 18’cp Soldati, 25’m Greene tr Soldati, 40’m Baldassarri tr Soldati; St 33’m Sgarzi tr Soldati
Romagna RFC:
Donati; Spighi (68’ Pierozzi), Fiori (68’ Bersani), Di Lena, Di Franco; Onofri, Soldati; Maroncelli (68’ Paganelli), Baldassarri, Greene (49’ Assirelli); Dell’Amore (49’ Strada), Sgarzi; Fantini A (68’ Lepenne), Velato (59’ Manuzi), Coppola.
All: Luci
Amatori Parma Rugby:
Orsenigo; Pietroni, Bianconi, Carra (66’ Fontana), Cantoni; Fava, Mezzadri (55’ Torelli); Balestrieri, Scarica, Andreozzi (Cap.); Corradi (55’ Belli), Rossi; Calì (63’  Staibano), Tolaini (49’ Bertozzi), Amin Fawzi (49’ Ciasco). All: Viappiani
Arbitro
: Palombi (Romagna)
Espulso: 7’ st Coppola
Punti conquistati in classifica: Romagna 4; Amatori 0

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl