comunicato petrarca rugby

27/apr/2018 17:57:06 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PETRARCA RUGBY

COMUNICATO STAMPA

Padova, 27 aprile 2018

FIAMME ORO - PETRARCA, SEMIFINALE DI ANDATA

Primo atto della semifinale play-off per il PETRARCA, che affronta SABATO 28 APRILE nella gara di andata le Fiamme Oro in trasferta sul campo di Ponte Galeria a Roma. La gara inizierà alle ore 16, arbitro Blessano (Treviso), assistenti Trentin (Lecco) e Vedovelli (Sondrio). Quarto uomo Chirnoaga (Roma), quinto uomo Salvi (L’Aquila), TMO Passacantando (Pescara).

“Sono certo che sabato affronteremo la partita più dura di tutta la stagione”, confessa il tecnico del Petrarca, Andrea Marcato. “Incontriamo una squadra che poco più di un mese fa tutti davano per spacciata, ma che è riuscita, con una serie di convincenti vittorie, ad accedere ai play off e che ora è giustamente sulle ali dell’entusiasmo. Le Fiamme Oro giocano un rugby semplice ma molto concreto, hanno tanta fisicità ed in più sono in un invidiabile momento di forma. Gianluca Guidi ha vinto più di qualche scudetto, e di play off ne ha preparati parecchi: dovremo stare molto, molto attenti.

Grazie alla settimana di riposo siamo riusciti a recuperare qualche infortunato, e abbiamo preparato questa delicatissima trasferta a ranghi praticamente completi, con tanta attenzione, lavorando sodo e  curando i dettagli in un clima positivo.

Le chiavi della partita saranno sicuramente il domino nelle fasi statiche e la disciplina. Noi proveremo ad imporre il nostro gioco offensivo senza concedere pericolosi turn over e a difendere con ordine e maturità”.

La formazione annunciata del Petrarca: Ragusi; Capraro, Riera, Bettin, Rossi; Menniti-Ippolito, Su’a; Trotta, Conforti, Lamaro; Saccardo (cap.), Gerosa; Rossetto, Santamaria, Borean. A disp.: Acosta, Marchetto, Vannozzi, Cannone, Salvetti, Nostran, Francescato, Rizzi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl