comunicato petrarca rugby

23/mar/2018 17:57:58 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PETRARCA RUGBY

COMUNICATO STAMPA

Padova, 23 marzo 2018

DOMANI AL “CENTRO GEREMIA” ARRIVA SAN DONA’

Confronto di alta classifica per il Petrarca

Sfida di alta classifica per il Petrarca, che SABAATO 24 MARZO ospita al “Centro Geremia” di Padova il Lafert San Donà (ore 15), arbitro Luca Trentin di Lecco, assistenti Gabriel Chirnoaga (Roma) e Nicola Franzoi (Venezia), quarto uomo Roberto Lazzarini (Rovigo).

“Affrontiamo la squadra che in questo momento è la più in forma del campionato”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Marcato. “San Donà viene dalla conquista del Trofeo Eccellenza e da una vittoria convincente contro i Campioni d’Italia. La squadra di Zane Ansell gioca un rugby divertente ed imprevedibile, che coinvolge armonicamente avanti e trequarti. È un gruppo ricco di leader quali Ambrosini, vero faro dell’attacco, Derbyshire, Van Zyl e giovani di talento come Crosato e Schiabel. Nonostante la qualificazione ai play off acquisita a Firenze, vogliamo affrontare questa partita con il massimo della concentrazione, della cura del dettaglio e del rigore tattico, ancora una volta il nostro focus sarà sulla disciplina e sul non concedere facili turnovers”.

La probabile formazione del Petrarca: Ragusi; Capraro, Benettin, Bettin, Rossi; Rizzi, Francescato; Bernini, Nostran (cap.), Salvati; Michieletto, Gerosa; Scarsini, Santamaria, Acosta. A disp.: Braggiè, Marchetto, Rossetto, Cannone, Trotta, Navarra, Menniti-Ippolito, Riera.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl