comunicato petrarca rugby

08/nov/2017 15.31.26 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Padova, 8 novembre 2017

COMUNICATO STAMPA PETRARCA RUGBY

DAVID CAMPESE A PADOVA

Conferenza stampa a Palazzo Moroni

David Campese, stella del rugby mondiale, sarà a Padova nei prossimi giorni. Vi segnaliamo la conferenza stampa che si terrà presso la sala Giulio Bresciani Alvarez a Palazzo Moroni venerdì 10 novembre 2017 alle ore 11:00. 

Interverrà l’Assessore allo Sport Diego Bonavina per un saluto della città all’indimenticato campione di rugby. 

Verrà presentato il Campo’s Camp che si terrà nei giorni 10 e 11 novembre presso gli Impianti Sportivi “Memo Geremia” del Petrarca Rugby.

Un breve profilo di David:

David Campese oggi ha 55 anni, ed è ancora considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, sicuramente il più entusiasmante. Con l’Australia ha giocato 101 partite, segnando 64 mete, record mondiale ancora imbattuto nei test match. Nel 1991 ha vinto la Coppa del Mondo ed è stato giudicato il miglior giocatore del Mondiale, Il suo “passo dell’oca”, la sua velocità, i suoi cambi di direzione sono entrati nella storia del rugby. Portato a Padova da Vittorio Munari, ha vestito la maglia del Petrarca, con cui ha vinto tre scudetti negli anni ’80.

Nel 2001 è stato inserito nell'International Rugby Hall of Fame e ha ricevuto la Medaglia dello sport australiano, e nel 2002 gli è stata conferita l'onorificenza di membro dell'Ordine dell'Australia. Dal 2012 il volto di Campese appare in una serie di francobolli celebrativi emessi dalle Poste Australiane.

Oggi guida un Accademia che porta il suo nome, la “Campo’s Academy”, specializzata in “skills”, la tecnica individuale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl