comunicato petrarca rugby junior

COMUNICATO STAMPA PETRARCA RUGBY JUNIOR

“TRY CAMP 2017”, RUGBY PER TUTTI

Il 16 settembre prova gratuita al “Centro Geremia”, tra erba e sintetico

Rugby, gioco, divertimento, e porte del “Centro Geremia” aperte a tutta la città. Il Petrarca Rugby Junior lancia per sabato 16 settembre il “Try Camp 2016”, un’intera giornata di divertimento e sport. Dalle 10 alle 17 chi è nato tra il 2002 e il 2013, e vuole conoscere il rugby, è il benvenuto a qualunque ora della giornata: sono sufficienti scarpe da ginnastica, maglietta e pantaloncini.

L'appuntamento è al "Centro Geremia" di via Gozzano 64, uno dei migliori impianti sportivi d'Italia, casa del Petrarca Rugby, vincitore di 12 scudetti in serie A e di decine di titoli giovanili, gli ultimi due (Under 16 e Under 18) proprio nel 2017. Sette campi in erba, un sintetico di ultima generazione, palestra, palestra pesi, infermeria, clubhouse, aule e campi da basket e beachvolley.

La giornata si concluderà con l’immancabile “Terzo Tempo”.

Per informazioni sulla giornata tel. 049 8802473