comunicato petrarca rugby

24/mar/2017 15.55.02 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PETRARCA RUGBY


COMUNICATO STAMPA


Padova, 24 marzo 2017


IL PETRARCA OSPITA IL CONAD REGGIO




Quindicesima giornata del campionato di Eccellenza (sesta di ritorno), e il PETRARCA ospita domani, sabato 25 marzo (ore 15, arbitro Angelucci di Livorno) il Conad Reggio.

“Da registrare due rientri importantissimi, Michieletto e Bettin, che andranno a rendere ancora più stimolante la partita contro Reggio Emilia”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Cavinato.

“Mi auguro che l’arbitraggio terrà conto della capacità di entrambe le squadre di esprimere gioco e di rendere la partita divertente e piacevole. Sono, è vero, due squadre lontane in classifica ma spesso la differenza non corrisponde ai valori in campo e ogni partita ha la sua storia.

Anche sabato vogliamo giocare con il massimo rispetto per l'avversario e per far divertire il nostro pubblico, attraverso una partita di grande sostanza, schierando sempre la squadra migliore. Il nostro è un grande pubblico, soprattutto competente, e sappiamo che dobbiamo sempre dare il massimo, e non possiamo avere nessun tipo di alibi”.


La formazione annunciata del Petrarca: Menniti-Ippolito; Fadalti, Ragusi, Bacchin, Bettin; Nikora, Francescato; Michieletto, Conforti (cap.), Targa; Salvetti, Flammini; Rossetto, Marchetto, Acosta. A disp.: Borean, Delfino, Irving, Saccardo, Nostran, Su’a, Belluco, Rossi, Vannozzi


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl