comunicato petrarca rugby

PETRARCA RUGBY

Padova, 20 gennaio 2018

DOMANI TRASFERTA A CALVISANO

Nona giornata del campionato di Eccellenza, e big match in programma per il PETRARCA, impegnato in trasferta domani, sabato 21 gennaio, in Lombardia, dove affronterà il PATARO’ CALVISANO (ore 15, arbitro Bolzonella di Cuneo, assistenti Roscini e Pretoriani, quarto uomo Borsetto).

"Certamente il match contro Calvisano ci dirà rispetto alla passata stagione se la distanza verso la forte compagine bresciana è stata più o meno colmata", è il commento del D.S. Corrado Covi. "Domani vedremo se soprattutto con la mischia saremo competitivi, in quanto i match prima vanno vinti davanti, e poi si può discutere del resto. Avevamo detto che questo importante gennaio sarebbe terminato con il match di sabato prossimo a Viadana, dopodiché tireremo un primo parziale bilancio in modo da preparare al meglio la seconda parte di stagione. Speriamo possa essere un buon match e che anche da Padova possano arrivare numerosi i nostri sostenitori".

Indisponibili Scarsini, Morona, Bernini, Flammini, Nikora, Capraro e Bettin, ecco la probabile formazione del Petrarca: Ragusi; Fadalti, Favaro, Bacchin, Rossi; Menniti-Ippolito, Su’a; Targa (cap.), Nostran, Trotta; Salvetti, Saccardo; Irving, Delfino, Acosta. A disp.: Zago/Borean, Makelara, Rossetto, Michieletto, Conforti, Afualo, Francescato, Benettin/Belluco.