comunicato petrarca rugby

06/gen/2017 17.55.02 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

PETRARCA RUGBY


COMUNICATO STAMPA


Padova, 6 gennaio 2017


SABATO RIPRENDE L’ECCELLENZA

Settima giornata, il San Donà al “Centro Geremia”


Torna il campionato di Eccellenza, e per la settima giornata di andata il Petrarca ospita sabato 7 gennaio al “Centro Geremia” (ore 15, arbitro Meconi di Roma, giudici di linea Tomò e Favero, quarto uomo Lazzarini) il Lafert San Donà.

“Finalmente si ricomincia”, afferma il presidente del Petrarca, Enrico Toffano. “Si tratta della seconda parte della prima parte di campionato, ma almeno ora si giocherà con un pò più di continuità. Vediamo di affrontare le prossime partite conio giusto spirito, è molto importante. Speriamo anche che il tempo consente di giocare belle partite, perché storicamente il mese di gennaio è sempre stato il più difficile, meteorologicamente parlando. La squadra è comunque serena, affrontiamo con molta attenzione le prossime due partite, entrambe in casa, con San Donà e Mogliano. Intanto rivolgo i miei auguri di buon 2017 a tutto il Petrarca e naturalmente anche alle altre società”.

Ecco la probabile formazione del Petrarca: Menniti-Ippolito; Bettin, Favaro, Benettin, Rossi; Nikora (cap.), Su’a; Afualo, Trotta, Nostran; Salvetti, Saccardo; Rossetto, Delfino, Borean. A disp.: Zago (Acosta), Makelara, Irving (Vannozzi), Simonato, Conforti, Francescato, Bacchin, Ragusi

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl