comunicato petrarca rugby junior

21/dic/2016 16.35.02 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PETRARCA RUGBY JUNIOR


Padova, 21 dicembre 2016


CENA DI NATALE DA RECORD


Partecipazione da record alla tradizionale cena di Natale del Petrarca Rugby. Quest’anno infatti tra giocatori, familiari e ospiti si sono toccate le 750 presenze nella palestra del Centro Geremia. Il momento più emozionante è stato quello dell’ingresso in sala degli atleti, che hanno sfilato dai più piccoli ai più grandi attraversando il “corridoio” formato dai giocatori della Prima Squadra. Questi ultimi hanno poi servito la cena ai più piccoli, e dato il benvenuto ai ragazzi dell’Under 6, gli ultimi entrati nella famiglia del Petrarca.

Il Presidente della Junior Antonio Sturaro ha annunciato il gemellaggio con l’associazione Team for Children, che collabora con i medici e sostiene l’attività del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale di Padova.

Con loro il Petrarca svilupperà il progetto “Play for Team” di educazione alla solidarietà, e parteciperà alla BabbyBike, una pedalata vestiti da Babbo Natale in programma il 24 dicembre per raccogliere fondi e promuovere l’attività dell’associazione. Alla cena erano presenti anche alcuni ex-giocatori, dal primo scudetto ai giorni nostri, i consiglieri federali Fabio Beraldin e Roberto Zanovello, e il Presidente del Comitato Veneto Marzio Innocenti.

Le foto allegate sono di Elena Barbini



Sent from Libero Mobile
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl