comunicato petrarca rugby

02/dic/2016 13.52.23 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
PETRARCA RUGBY

COMUNICATO STAMPA

Padova, 2 dicembre 2016

SABATO TORNA L’ECCELLENZA
Il Petrarca ospita le Fiamme Oro


Conclusa la finestra internazionale dei test match che hanno visto impegnata anche l’Italia, torna il campionato di Eccellenza. Il PETRARCA scende in campo per la quinta giornata SABATO 3 DICEMBRE, al “Centro Geremia”, dove ospita le Fiamme Oro (ore 15, arbitro Schipani).
Sarà osservato, come su tutti gli altri campi, un minuto di silenzio contro la violenza sulle donne. Come avvenuto lo scorso anno, FIR sostiene l'iniziativa di InterClubItalia, facente parte di Zonta International, che si occupa della promozione della condizione femminile.
Per lo staff del Petrarca sono indisponibili Acosta, Michieletto, Morona, Targa, Soffiato, Benettin e Benettin, mentre Flammini è impegnato come permit player con il Benetton.
“E’ una partita importante”, spiega il capitano del Petrarca, Federico Conforti, “contro una squadra che deve riprendersi da un brutto inizio. Sarà sicuramente dura, loro sono una squadra molto fisica, e dovremmo limitarli da questo punto di vista. La settimana per noi si è concentrata soprattutto sul rispetto del piano di gioco: sarà fondamentale seguire le indicazioni del nostro allenatore e attaccare i punti deboli che abbiamo visto. L'obiettivo per noi, da qui a Natale, è vincere tutte le partite. Il primo passo è quello di sabato”.

Tornando al minuto di silenzio, Lo Zonta Club International è riconosciuto in Italia a livello governativo come associazione attiva ed è presente nel Comitato per le Pari Opportunità del Ministero del Lavoro, Comitato regolato con la legge n.125 del 1991 che promuove e difende il lavoro femminile, per la tutela del ruolo delle donne. Migliorare lo stato della donna politicamente, legalmente, professionalmente e in tutti gli altri aspetti della vita è sempre stata la forza motivante e missione di questa associazione, che da sempre promuove azioni che forniscano supporto alle donne attraverso servizi in rappresentanza dei loro diritti.

Questa la formazione annunciata del Petrarca: Ragusi; Fadalti, Favaro, Bacchin, Rossi; Nikora, Su’a; Afualo, Conforti (c), Nostran; Bernini, Saccardo; Irving, Delfino, Scarsini. A disp.: Zago, Makelara, Vanozzi, Salvetti, Trotta, Francescato, Menniti-Ippolito, Capraro.


Sent from Libero Mobile
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl