comunicato petrarca rugby

PETRARCA RUGBY

Padova, 30 settembre 2016

ECCELLENZA AL VIA: IL PETRARCA DEBUTTA CON VIADANA

Sabato alle 16 al “Centro Geremia”

Prima giornata del campionato di Eccellenza, con il PETRARCA che ospita domani, sabato 1 ottobre, al “Centro Geremia” il Viadana (ore 16, arbitro Liperini).

“Finalmente sabato si inizia”, spiega il D.S. del Petrarca Corrado Covi, “e il match contro Viadana è già un primo test contro una squadra solida e che lotterà fino alla fine con noi per un primo obiettivo, ovvero l’accesso ai playoff.

Arriviamo in buone condizioni, anche se non saranno del match infortunati di lungo corso come Afualo, operato ieri dal dottor Marco Cesana al menisco. Per lui tempi per il recupero pieno circa un mese. In recupero Michieletto, come Benettin e Delfino per i quali si spera di riaverli verso dicembre o gennaio. Più lunghi i tempi per il giovane Morona. La rosa però è in grado di affrontare qualsiasi situazione, e il lavoro fatto dal nostro staff, guidato da Andrea Cavinato, ci darà la possibilità e il dovere di competere fino alla fine. Un grazie a tutti e un grazie anticipato a tutti i nostri supporter che mai ci fanno mancare il loro sostegno”.

Al termine del match festa di inizio stagione per la società, che vedrà Junior e Senior insieme per una cena all’aperto con centinaia di giocatori e tifosi presenti.

La formazione annunciata: Menniti-Ippolito; Bettin, Ragusi, Bacchin, Rossi; Nikora, Su’a; Bernini, Conforti (cap.), Nostran; Salvetti, Saccardo; Irving, Makelara, Acosta. A disp.: Zago, Ferraro, Rossetto, Trotta, Targa, Francescato, Favaro, Fadalti.

Non disponibili: Scarsini, Delfino, Michieletto, Morona, Afolau, Benettin, Rigo