comunicato petrarca rugby junior

04/set/2016 16.35.01 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Padova 4 settembre 2016

COMUNICATO STAMPA PETRARCA RUBGY JUNIOR


“TRY CAMP 2016”, RUGBY PER TUTTI

Il 10 settembre prova gratuita al “Centro Geremia”, tra erba e sintetico



Rugby, gioco, divertimento, e porte del “Centro Geremia” aperte a tutta la città. Il Petrarca Rugby Junior lancia per sabato 10 settembre il “Try Camp 2016”, un’intera giornata di divertimento e sport. Dalle 9 alle 18.30 chi è nato tra il 2002 e il 2012, e vuole conoscere il rugby, è il benvenuto a qualunque ora della giornata: sono sufficienti scarpe da ginnastica, maglietta e pantaloncini.
L'appuntamento è al "Centro Geremia" di via Gozzano 64, uno dei migliori impianti sportivi d'Italia, casa del Petrarca Rugby, vincitore di 12 scudetti in serie A e di decine di titoli giovanili. Sette campi in erba, uno sintetico di ultima generazione, palestra, palestra pesi, infermeria, clubhouse, aule e campi da basket e beachvolley.
Il programma prevede attività con gli educatori del Petrarca Junior fino alle 12.30, il pranzo nella clubhouse, e di nuovo giochi in totale sicurezza nel pomeriggio. Alle 17.30 il Presidente e lo staff incontreranno le famiglie per illustrare i programmi della stagione e rispondere alle richieste di informazioni, e la giornata si concluderà con l’immancabile “Terzo Tempo”. Dalle 16, inoltre, si aprirà anche l’Open Day Rugbytots, dedicato ai più piccoli, dai 2 ai 5 anni (prenotazione sul sito rugbytots.it ).
Per informazioni sulla giornata tel. 049 8802473 oppure segreteria@petrarcarugbyjunior.it


Sent from Libero Mobile
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl