Bartoli Moto è online con un nuovo corporate blog

12/ott/2009 19:31:59 web d&m Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

eventi motoBartoli Moto, la concessionaria leader nella vendita moto nelle Marche, rinnova la sua presenza attiva in rete e lancia il nuovo blog Bartoli Moto.

Attraverso il nuovo blog, raggiungibile all’indirizzo web http://blog.bartolimoto.com, Bartoli Moto, fondata nel 1981, regno delle due ruote e punto di riferimento per i motociclisti, specializzato nella vendita di moto e scooter, abbigliamento e accessori delle migliori marche, dà il via alla Community degli appassionati del mondo motociclistico: l'intento è quello di fornire e ricevere notizie interessanti per il settore in forza di un continuo interscambio di informazioni tra la redazione del blog ed i suoi lettori, che potranno quindi essere loro stessi gli autori dei post.

Gli argomenti trattati passeranno dagli eventi nazionali di MotoGp e Superbike, ai raduni locali che saranno segnalati dagli organizzatori; verranno inoltre presentate tutte le novità sia in fatto di moto, che di ricambi, accessori e caschi; si darà ampio spazio a tutti i suggerimenti che arriveranno dagli stessi utenti.

Bartoli Moto approda in rete anche sui principali e più popolari social media networks, dove si propone in modo aperto e interattivo all’utenza in rete, con l’obiettivo di diventare un punto informativo, formativo e di riferimento per gli utenti italiani in cerca di informazioni, suggerimenti, e soprattutto di una comunità di utenti legati al mondo delle moto.

Il corporate blog di Bartoli Moto permette di sperimentare una nuova modalità di interazione: un dialogo diretto tra l’autore e i lettori; ed i nuovi spazi sui social network con l’obiettivo di approfondire la conoscenza della Community di appassionati del mondo motociclistico.

Il blog di Bartoli Moto offre l’opportunità di condividere la passione per il motociclismo, ricevere commenti veri dagli appassionati e fornire loro delle risposte dirette. Vi invitiamo a visitare il nostro nuovo blog su http://blog.bartolimoto.com e a far parte della nuova community online di Bartoli Moto!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl