Comunicato stampa da pubblicare

03/gen/2019 22:25:28 PaddockTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
E' nata Paddocktv.it, la WebTV tematica dedicata a tutti gli appassionati di motori.

Una televisione in streaming che vuole arrivare ad un pubblico diversificato e più ampio, pensata per gli amanti delle due e quattro ruote.

Le ricerche di mercato confermano che l'utilizzo del web e dei social media è in rapida crescita. Nel 2019 per la prima volta le persone nel mondo spenderanno più tempo in attività on line che a guardare la televisione (fonte Zenith).

Con l'imminente arrivo del 5G anche in Italia la diffusione dei programmi web sarà ancora più fruibile da piattaforme mobili, che guidano la classifica degli strumenti in uso. Entro il 2019 la visione di video online da dispositivi mobili raggiungerà il 72% del totale (fonte Zenith).

E' necessario essere dov'è il pubblico: sul web attraverso una comunicazione integrata; una esigenza questa, imprescindibile per Franco Bobbiese ed il suo Team. Volto noto della TV italiana, con una ventennale esperienza nel mondo dei motori, ci ha raccontato: "vogliamo raggiungere gli appassionati che vivono in tutta Italia ed all'estero con le nostre produzioni: talk show su MotoGP e Formula1, prove e comparative di auto e moto attuali e d'epoca, interviste ai protagonisti del mondo dei motori e ancora Superbike, Tourist Trophy e Road Races. Questo per iniziare ma sono in arrivo tante altre attivita' che sveleremo un po' alla volta.

Abbiamo saputo sviluppare nel corso degli anni un rapporto di fiducia con un pubblico crescente, attento e connesso alle più popolari piattaforme social in un’ottica di condivisione e confronto con gli spettatori stessi che è propria dei media moderni. 

La nostra pagina facebook, aggiornata quotidianamente, è l'incontro di opinioni ed esigenze diverse.
Conoscere le opinioni e i feedback dell’utente finale è diventata un’esigenza imprescindibile non solo per noi ma anche per i nostri inserzionisti che beneficiano di decine di migliaia di visualizzazioni dei propri prodotti e servizi."

Con l'entusiasmo, la simpatia e la professionalita' che lo contraddistingue parla della nuova nata come dell'evoluzione naturale della tv italiana.

Il canale monotematico è già online anche per l'on demand delle precedenti produzioni.

Non ci resta, quindi, che augurare a Franco Bobbiese e a tutto il Team un sincero in bocca al lupo ed andare a cliccare paddocktv.it

http://www.paddocktv.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl