Che spettacolo l’hockey con CTi

25/nov/2013 10.06.20 Borderline Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I giocatori di hockey, spesso sottoposti a scontri e infortuni anche violenti, possono proteggere ginocchia e articolazioni grazie a First Line, leader in Italia nella distribuzione delle ginocchiere CTi, soluzioni tecnologiche all’avanguardia per professionisti e dilettanti

 

L’hockey su ghiaccio, sport popolare soprattutto negli Stati Uniti e in Canada, ma dalla crescente diffusione anche in Italia, dove annovera diverse squadre, richiede velocità, forza e una notevole prestanza fisica. Durante l’incontro, può purtroppo capitare di assistere a comportamenti scorretti, come sgambetti o agganci col bastone, e perfino a risse o veri e propri combattimenti su pista. Certamente non tutte le partite finiscono a suon di bastonate, tuttavia indossare le adeguate protezioni aiuta ad evitare traumi e infortuni da gioco, ma non solo. 

First Line, da anni impegnata nella commercializzazione di una linea di ginocchiere di altissima qualità, non poteva non assistere questi atleti, fortemente esposti a rischi e pericoli. Non solo prodotti pensati e realizzati per il post infortunio, ma anche e soprattutto soluzioni all’avanguardia in grado di proteggere il ginocchio e diminuire l’incidenza di traumi e lesioni. In questa disciplina sono soprattutto le distorsioni gli incidenti più comuni: un movimento sbagliato o un forte trauma, come lo scontro diretto con un avversario, sono le cause più probabili e frequenti. 

Le ginocchiere CTi, che si declinano in due modelli diversi, sono state pensate e realizzate per rispondere ai bisogni e alle necessità sia dei professionisti che dei dilettanti dell’hockey su ghiaccio. CTi Custom Made, ossia il modello personalizzato in fibra di carbonio, kevlar e snodo in acciaio multicentrico, salvaguarda il ginocchio e l’area rotulea da urti e cadute. Un’armatura in grado di proteggere l’atleta persino durante gli impatti più violenti e utilizzabile anche nel post-infortunio, senza comprometterne le performance. CTi OTs, il modello standard realizzato con i medesimi materiali del modello personalizzato, garantisce altissime prestazioni, strizzando l’occhio anche al prezzo, sensibilmente inferiore rispetto alla versione top.

Spettacolo allo stato puro, forti emozioni e altissime performance, sempre in sicurezza, con First Line!

 

 

First Line  www.ginocchiere.com  - 3357012767  info@first-line.it Ufficio stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 Fax 051 6237200Communication Manager & P.R Matteo Barboni – 349 6172546 m.barboni@borderlineagency.com 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl