Geo&Tex prova di fuoco contro il Forte

01/mar/2012 19.00.49 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 59 / 2011-2012

Geo&Tex prova di fuoco contro il Forte

E' attesa alla prova di fuoco la Geo&Tex Bassano Hockey sabato sera al PalaInfoplus contro la sorpresa Forte dei Marmi (inizio ore 20.45). Il pareggio contro il Prato ha rallentato la corsa verso i piani alti della formazione di Giudice e contro il Forte c'è la possibilità di ritornare in alto.

Il Forte dei Marmi è ad oggi la grande sorpresa del campionato con il parziale quarto posto in classifica. Una squadra espertissima guidata da Roberto Crudeli e coadiuvato in pista dall'ex bassanese Mauricio Videla. A fianco in difesa c'è un altro veterano Daniele Bonanni mentre in attacco il confermato Alvaro Gimenez è affiancato dal nuovo spagnolo Pablo Cancela: il primo è capocannoniere del campionato. Il resto della squadra è formato da giovani locali che hanno già dimostrato grandi cose l'anno scorso come Bellè e Giorgi. All’andata vinsero i fortemarmini per 4-2. Doppietta di Videla e gol di Cancela e Gimenez, per Bassano gol di Ambrosio e Zen.

Alcuni problemi di formazione nei giorni scorsi per la Geo&Tex Bassano dovuti ai malanni stagionali. Problemi però solo sulla carta in quanto poi in pista tutti i giocatori danno il massimo in pista. Zen e Nicolas dovrebbero essere recuperati al 100%, mentre per Panizza ancora alcuni problemi fisici per una contusione alla spalla. Il gol di sabato scorso però è l'indice di un gran miglioramento da parte dell'ex capitano giallorosso. Quindi la formazione sarà come sempre al completo, pronta a ritornare in alto in classifica cercando di compiere l'impresa contro il Forte dei Marmi degli ex.

Bassano del Grappa, 01/03/2012

Ufficio Stampa Hockey Bassano
news@bassanohockey54.it - www.hockeybassano.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI