Geo&Tex di nuovo pareggio con il Prato

28/feb/2012 10.02.33 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 58 / 2011-2012

Geo&Tex di nuovo pareggio con il Prato

Non riesce a sbloccarsi la Geo&Tex in campionato che raccoglie solo un pareggio nel temibile campo di Prato.Come all'andata, un pareggio che non accontenta i giallorossi sempre in rincorsa per le parti alte della classifica con l'attenuante dei numerosi acciaccati (Zen, Panizza e Nicolas).

Iniziano meglio i padroni di casa con l'uno-due micidiale di Solera che in 5 minuti li conduce sul 2 a 0. La Geo&Tex si risolleva solo nel finire della prima frazione con un tiro da fuori di Taylor al 17° minuto. Peripolli al 23'15" sfrutta invece al meglio della punizione di prima per il momentaneo pareggio.
Giallo a fine primo tempo: Prato va in vantaggio a pochi secondi dall'intervallo ma la dirigenza del Bassano protesta veemente con il tavolo dei cronometristi per l'errore tecnico. Annullata la rete e tempo che ricomincia sino all'errore, riconosciuto dalla terna arbitrale (un giocatore espulso rientrato in pista prima del tempo previsto)

La ripresa inizia sul 2-2 e Bassano è molto più tonico. Sono moltissime le occasioni tra cui 6 pali e traverse che potevano portare in vantaggio i veneti.
Al 16° Panizza realizza il vantaggio nonostante i suoi problemi fisici con una bellissima azione corale prolungata. Solo a 2 minuti dalla sirena l'amaro pareggio firmato dal giovane sandricense Chemello per il definitivo 3-3. Un pareggio che però fa recuperare una posizione in classifica, la quinta, nonostante una partita in meno giocata.
Sabato sera il match clou contro il sorprendente Forte dei Marmi.

PRATO-GEO&TEX BASSANO = 3-3 (1t 2-2, 2t 1-1)
Prato: Dal Zotto, Carmona, Fabrega, Solera, Amato, Chemello, Bertoldi, Caciagli, Dattanasio - All. Bernardini
Bassano: Cunegatti, Taylor, Zen, Ambrosio, Nicolas, Peripolli, Panizza, Trento, Lanaro, Vidale - All. Giudice
Marcatori: 1t: 2'27" Solera (P), 5'38" Solera (P), 17'26" Taylor (B), 23'15" Peripolli (B); 2t: 16'34" Panizza (B), 22'17" Chemello (P)