Geo&Tex nell'ardua trasferta a Prato

24/feb/2012 11.40.55 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 57 / 2011-2012

Geo&Tex nell'ardua trasferta a Prato

La vittoria europea di Coppa Cers ha rilanciato decisamente al rialzo le azioni bassanesi. Domani sera al PalaPrato la difficile sfida contro il Prato, fresco vincitore contro la capolista Forte dei Marmi, e reduce dal pareggio dell'andata per 2-2. La Geo&Tex ritorna al completo con il recupero anche di Panizza.

Il Prato di Bernardini ha cambiato la capolista in testa alla classifica della Serie A1. La vittoria per 5-4 a domicilio al PalaForte (prossima avversaria dei giallorossi) ha quasi tolto fuori la squadra dalla lotta retrocessione. Nessun addetto ai lavori pensava ad un KO ad un Forte in costante ascesa e galvanizzato dal primo posto, eppure la giovane formazione laniera è riuscita nell'impresa. Merito di Samuel Amato (assente all'andata) che ha realizzato tutte le reti dei toscani: è l'uomo con più esperienza. All'andata colsero al PalaInfoplus un ottimo risultato frutto della velocità e soprattutto della fantasia dei tre stranieri, Solera, Fabrega e Carmona.

Il Bassano ritrova Panizza dopo lo stop forzato della gara di Coppa contro il Walsum. La pausa settimanale dovuta al rinvio della gara con il Molfetta ha consentito il suo ampio recupero. La difficile trasferta di Prato quindi verrà affrontata da tutta la formazione al completo. Una trasferta come detto difficile per il momento positivo che il Prato sta attraversando. Anche i giallorossi necessitano di punti per ritornare in lotta per le posizioni alte della classifica in ottica playoff. Sarà una settimana decisiva in questo senso: dopo il Prato domani sera, sabato prossimo la gara casalinga contro il Forte dei Marmi. Il sesto posto in classifica potrebbe migliorare con i prossimi punti in palio che rilancerebbero ancora una volta la giovane compagine allenata da Massimo Giudice.

Bassano del Grappa, 24/02/2012

Ufficio Stampa Hockey Bassano
news@bassanohockey54.it - www.hockeybassano.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI