Geo&Tex in doppia cifra in Coppa Europa. Ora c' l'Igualada!

GEO&TEX HOCKEY BASSANO - RESG WALSUM (GERMANIA) = 10-2 Bassano: Cunegatti, Taylor, Zen, Peripolli, Ambrosio - Nicolas, Lanaro, Panizza - Lanaro, Nicolas, Panizza, Merlo, Vidale - All. Giudice Walsum: Wahlen, Wozny, Kutscha, Kulossek, Kluge - Lempkamp, Burmann, Kulossek, Nusch, Horchmer, Lorz - All. Copi Marcatori: 1t: 6'37" Ambrosio (B), 10'25" Peripolli (B), 22'05" Zen (B) 2t: 0'04" Nicolas (B), 6'44" Nicolas (B), 12'53" Zen (B), 14'51" Ambrosio (B), 15'57" Zen (B), 17'06" Lemkamp (W), 19'35" Peripolli (B), 23'04" Wozny (W), 24'23" Peripolli (B) Arbitri: Navarro e Molina (SPA) Vola la Geo&Tex Bassano negli ottavi di finale di Coppa Europa Cers. 10 sono state le rete inflitte dalla prima squadra bassanese ai tedeschi del Walsum.

Persone Miguel Nicolas, Copi Marcatori, Giudice Walsum, Marco Vidale, Alberto Peripolli, Giovanni Zen, Ambrosio, Navarro, Taylor
Luoghi Germania, Bassano del Grappa
Organizzazioni Molina
Argomenti sport, calcio

20/feb/2012 16.50.43 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 55 / 2011-2012

Geo&Tex in doppia cifra in Coppa Europa. Ora c'è l'Igualada!

GEO&TEX HOCKEY BASSANO - RESG WALSUM (GERMANIA) = 10-2
Marcatori: 1t: 6'37" Ambrosio (B), 10'25" Peripolli (B), 22'05" Zen (B)
Arbitri: Navarro e Molina (SPA)

Vola la Geo&Tex Bassano negli ottavi di finale di Coppa Europa Cers. 10 sono state le rete inflitte dalla prima squadra bassanese ai tedeschi del Walsum. Una partita praticamente a senso unico, sempre quello giallorosso, seppur all'inizio di gara i tedeschi sono stati molto pericolosi. Mattatori della serata il capitano Giovanni Zen e Peripolli con tre gol, doppiette invece per Ambrosio e Nicolas.

Parte a razzo il Walsum: nei primi 10 minuti impensieriscono per 4 volte Cunegatti ed i giallorossi appaiono spaventati fino all'arrivo del primo gol. A segnarlo è Ambrosio servito in contropiede da Taylor. Il raddoppio è vicino al 10° minuto con Peripolli e successivamente sono i pali a respingere le costanti offensive dei locali. Solo al 22° Geo&Tex triplica con il capitano Giovanni Zen ancora una volta in contropiede.

Debuttano in pista per la prima volta in assoluto con le Cheerleaders della scuola Sweet Devils ma i protagonisti in campo sono i giallorossi soprattutto Miguel Nicolas. Dopo 4 secondi dall'inizio del secondo tempo realizza la quarta rete, preludio di un goleada con altri 6 gol. Goleada che si realizza al 6° ancora con Nicolas, appena convocato nella nazionale italiana di Mariotti, per il parziale di 5-0. Entra anche Marco Vidale al posto di Cunegatti. Zen realizza il 6-0 su una bellissima punizione da fuori area ed al 15° Ambrosio segna il 7-0. Al 16° tripletta per il capitano Giovanni Zen con la standing ovation del palazzetto. Il Walsum riesce a segnare poi solo nel finale prima con Lempkamp poi con Wozny, due gol meritati per i tedeschi. Conclude la goleada il nono e decimo gol Alberto Peripolli con due
reti in tapin firmando la sua personale tripletta. Ora Bassano Geo&Tex affronterà gli spagnoli dell'Igualada di Fernandez e Pellicano per i Quarti di Finale (andata 17 marzo, ritorno 14 aprile), mentre la gara con il Molfetta è stata posticipata al 10 marzo e non al 21 febbraio come indicato ieri.

Bassano del Grappa, 20/02/2012

Ufficio Stampa Hockey Bassano
news@bassanohockey54.it - www.hockeybassano.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI