Seregno si ritira dal campionato. Annullata Seregno-GeoTex

Seregno si ritira dal campionato.

Luoghi Seregno, Bassano del Grappa
Organizzazioni Seregno
Argomenti sport, hockey

07/feb/2012 16.30.31 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 53 / 2011-2012

Seregno si ritira dal campionato. Annullata Seregno-GeoTex

Una brutta pagina dell'hockey pista si va a scrivere proprio oggi con la rinuncia ed il ritiro del Seregno dalla Serie A1. Un addio dovuto a problemi economici insormontabili che purtroppo va ad aprire una ferita importante in tutto il movimento. Tutte le partite giocate sino ad oggi contro il Seregno rimangono valide e tutte le successive sono annullate e assegnate a tavolino per 10-0. Verrà retrocessa solo 1 squadra in A2 mentre saranno 3 le promozioni in A1.
Quindi la prossima gara della Geo&Tex Bassano è automaticamente annullata quella datata per Sabato 11 Febbraio proprio al PalaPorada di Seregno. Quindi la prossima gara si giocherà sabato 18 febbraio al PalaInfoplus contro i tedeschi del Walsum per il ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Europa CERS. Il campionato invece ritornerà il 21 febbraio con la gara contro il Molfetta.

Bassano del Grappa, 07/02/2012

Ufficio Stampa Hockey Bassano
news@bassanohockey54.it - www.hockeybassano.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI