Geo&Tex pronto al riscatto contro Follonica

Comunicato Stampa n° 50 / 2011-2012 Geo&Tex pronto al riscatto contro Follonica La Geo&Tex Bassano ritorna al PalaInfoplus domani sera (inizio ore 20,45) per riscattarsi dall'ultima sconfitta a Trissino.

Persone Andrea Malagoli, Tosi, Federico Pagnini, Franco Polverini, Mauro
Luoghi Europa, Follonica, Forte dei Marmi, Bassano del Grappa, Trissino
Argomenti sport, calcio

27/gen/2012 15.24.54 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 50 / 2011-2012

Geo&Tex pronto al riscatto contro Follonica

La Geo&Tex Bassano ritorna al PalaInfoplus domani sera (inizio ore 20,45) per riscattarsi dall'ultima sconfitta a Trissino. L'avversario è il Follonica di Polverini che all'andata bloccò i giallorossi sul 5-5.

Il Follonica arriva a questa gara dopo la buonissima prestazione contro il Forte dei Marmi, nonostante la sconfitta. In classifica è ad 8 punti dai giallorossi ma le sue azioni sono in crescita. Una squadra imbottita di giovani speranze follonichesi a partire dal nazionale azzurro Pagnini, bomber del team, assistito in attacco da Saavedra. In difesa spazio alle bandiere esperte come Bracali e Salvadori, mentre in porta c’è il ritorno dello storico portiere Tosi, secondo portiere durante le storiche vittorie della squadra. Il resto della truppa seguita da Franco Polverini è formata da giovanissimi come Federico Pagnini ed il nuovo arrivato Andrea Malagoli.

La Geo&Tex Bassano è chiamata, invece, alla prova del nove dopo un inizio di 2012 piuttosto negativo in campionato, nonostante in Europa i risultati arrivino. Una prova positiva per ritrovare innanzitutto la vittoria, tre punti fondamentali per non perdere il treno delle top 5, ma soprattutto ritrovare il gioco effervescente che in parecchie occasioni nel 2011 si è visto in pista soprattutto al PalaInfoplus. Proprio il calore di casa potrebbe ridare entusiasmo a tutto il gruppo che sarà di nuovo al completo con un Panizza che sarà pronto a ritornare in pista dopo gli acciacchi delle ultime settimane. Fischio d'inizio alle ore 20.45 arbitri Corponi e Mauro.

Bassano del Grappa, 27/01/2012

Ufficio Stampa Hockey Bassano
news@bassanohockey54.it - www.hockeybassano.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI