Geo&Tex, scivolone a Trissino

Comunicato Stampa n° 49 / 2011-2012 Geo&Tex, scivolone a Trissino Un Trissino più cinico sottoporta ha sorpreso e battuto la Geo&Tex Bassano Hockey nel posticipo della 14a giornata del Campionato di Serie A1.

Persone ANTONACCI, Campagnolo, Bertran, Miguel Nicolas, Pallares, Ambrosio, Pasquale, Taylor
Luoghi Trento, Giovinazzo, Bassano del Grappa, Trissino, Iara
Organizzazioni Sabato, Cunegatti, Polizia Tributaria
Argomenti sport, calcio

25/gen/2012 17.14.55 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 49 / 2011-2012

Geo&Tex, scivolone a Trissino

Un Trissino più cinico sottoporta ha sorpreso e battuto la Geo&Tex Bassano Hockey nel posticipo della 14a giornata del Campionato di Serie A1. Uno scivolone che rimanda indietro in classifica i giallorossi.

Non sembra giornata per i giallorossi di Giudice sin dai primi minuti. L'ex Pallares timbra subito il vantaggio dopo neanche 2 minuti, mettendo il primo mattone contro la Geo&Tex. Il Trissino sembra entrare meglio in partita e riesce ad arginare le costanti azioni bassanesi, sino al 13° minuto quando Miguel Nicolas pareggia i conti. Prima però Cunegatti mette il guantone sul rigore assegnato al neoarrivato Bertran. Nicolas realizza grazie al passaggio di Ambrosio. In un equilibrio finalmente ristabilito sono parecchie le occasioni da ambo i lati ma il risultato non si muove.

Anche nella ripresa l'equilibrio regna sovrano, ghiotte occasioni ad ambo i lati ma nessuno perviene al vantaggio. Solo a 6 minuti dalla sirena tutta la gara cambia volto. Il neoarrivato Bertran sblocca il risultato di sostanziale pareggio con un tiro dalla distanza che sorprende Cunegatti. La Geo&Tex si scompone per recuperare lo svantaggio, sfiora il pareggio ma a 2 minuti dalla fine è Jara a chiudere i conti sul 3-1. Poco dopo un ennesimo rigore assegnato contro Bassano ed a segno va l'ex Campagnolo. L'ultimo sussulto è di Miguel Nicolas che insacca per rendere meno amaro un derby giocato abbastanza bene ma solo il finale, come successo una settimana prima a Giovinazzo, è stato da dimenticare. Il sesto posto si allontana dove si inserisce proprio il Giovinazzo mentre al settimo posto sale il Breganze ad un solo punto. Sabato contro il Follonica servirà la prova di carattere per uscire da un momento grigio.

GS H. TRSSINO  - GEO&TEX BASSANO HOCKEY = 4-2 (1t: 1-1; 2t: 2-1)
Marcatori: PT. Pallares 1,53; Nicolas 13,38; ST: Bertran 18,54; Jara 23,07; Campagnolo 23,17; Nicolas 24,1;
GS Hockey Trissino: Dal Monte; Vallortigara; Campagnolo, Piroli, Jara, Pasquale, Pallares, Volpiana, Clodelli
Geo-Tex Hockey Bassano: Cunegatti, Vidale Zen; Trento; Panizza; Nicolas; Lanaro; Ambrosio; Taylor; Peripolli;
Arbitro: ECCELSI (NO) / ANTONACCI (MO)

Bassano del Grappa, 25/01/2012

Ufficio Stampa Hockey Bassano
news@bassanohockey54.it - www.hockeybassano.it