Geo&Tex raggiunta solo ad un minuto dalla fine

16/gen/2012 17.02.45 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 45 / 2011-2012

Geo&Tex raggiunta solo ad un minuto dalla fine

La Geo&Tex Bassano sfiora l'impresa a Giovinazzo, raggiunta solo ad un minuto dalla fine dalla rete di Gimenez su rigore. Una gara ribaltata nel secondo tempo con ben 3 gol consecutivi ma nel finale pareggiano i padroni di casa

Il primo tempo inizia equilibrato per le due formazioni ed il risultato si sblocca solo all'11° minuto con De Palma. Dopo neanche un minuto Miguel Nicolas pareggia subito, ma appena dopo ancora De Palma realizza il parziale di 2-1. Il Giovinazzo in vantaggio sembra manovrare meglio la gara e al 22° minuto Illuzzi triplica ma nel finale ad 1 secondo dalla sirena Capitan Zen accorcia per il 3-2. Ad inizio ripresa non va meglio per i giallorossi: pronti e via e dopo 25 secondi Illuzzi realizza la quarta marcatura che sembra chiudere i conti. Ed invece in poco più di 2 minuti la Geo&Tex recupera prima con Peripolli (2° minuto) e il bomber Ambrosio (5° minuto). Le squadre ritornano a temersi mentre il tempo scorre. Ambrosio a 3 minuti dalla sirena fissa il clamoroso sorpasso del 4-5 ma a 44 secondi dalla sirena Gimenez pareggia i conti dal tiro di rigore. Il quinto tiro di rigore che però non riesce a fermare Cunegatti come altri 3 della partita. Amaro in bocca per i giallorossi che comunque recuperano un inizio di gara zoppicante, con ben 3 reti nella ripresa che hanno scosso la gara rischiando anche di vincere.
Ora ritornano le Coppe europee con la sfida in Germania contro il Walsum e martedì posticipo a Trissino, mentre la prossima gara casalinga sarà sabato 28 contro il Follonica.

Bassano del Grappa, 16/01/2012

Ufficio Stampa Hockey Bassano
news@bassanohockey54.it - www.hockeybassano.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI