Geo&Tex nella bolgia di Giovinazzo

13/gen/2012 19.37.20 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 44 / 2011-2012

Geo&Tex nella bolgia di Giovinazzo

La Geo&Tex Bassano fa visita nella prima trasferta annuale al Giovinazzo del bomber Gimenez. Nella bolgia pugliese i giallorossi cercheranno di violare una pista insidiosa e ritornare in corsa per i piani alti della classifica.

Il Giovinazzo arriva dalla cospicua vittoria per 7-1 a Seregno, un risultato inaspettato che ha rilanciato decisamente tutti i numeri dei pugliesi già buona fino ad ora. Una squadra con un super attacco, formato dalla punta di diamante dell'argentino Gimenez ma anche dal nazionale Illuzzi, ritornato a casa dopo la parentesi lombarda. Squadra mixata tra giovani speranze e atleti esperti come De Palma e Turturro, ma anche da Piscitelli e Dagostino. Nell'ultima gara la novità Fernandez, un'altra stecca furente in attacco, che è stato prelevato dal Molfetta.

La Geo&Tex arriva a questa gara dalla sconfitta contro il Lodi in casa. Una sconfitta che fa morale però perchè la squadra si è comportata al meglio contro la favorita allo Scudetto. Fermare il Lodi avrebbe significato fermare la capolista. Però il campionato per il Bassano è ancora in pieno corso e da questa trasferta nella difficile Giovinazzo si capiranno le reali forze dopo la pausa natalizia. Il Giovinazzo si è rinforzato, mentre coach Giudice potrà avere tutte le pedine in campo dopo il fine d'anno con alcune assenze ed acciacchi.

Bassano del Grappa, 13/01/2012

Ufficio Stampa Hockey Bassano
news@bassanohockey54.it - www.hockeybassano.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI