Geo&Tex firma la cinquina a Breganze

Geo&Tex firma la cinquina a Breganze.

Persone Miguel Nicolas, Panizza, Zen, Cavedon, Domenico, Ambrosio, Taylor
Luoghi Trento, Lu, Bassano del Grappa, Breganze, Marchetti, Valdagno, provincia di Grosseto
Organizzazioni Brigate Rosse, Rai Tre
Argomenti sport, calcio

21/dic/2011 17.04.25 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 42 / 2011-2012

Geo&Tex firma la cinquina a Breganze

Breganze-Geo&tex Bassano = 1-5 (1t: 0-2, 2t: 1-3)
LANARO BREGANZE: Sperotto, Camporese, Travasino, Dalsanto, Marchetti, Ghirardello, Romero, Garcia, Cavedon, Bonatto. All. Cogo.
GEO&TEX BASSANO: Zen, Trento, Panizza, Nicolas, Lanaro, Ambrosio, Peripolli, Merlo, Vidale, Cunegatti. All. Giudice.
MARCATORI 1t: 1'20" Nicolas (B), 17'17" Nicolas (B); 2t: 8'01" Ambrosio (B), 12'30" Nicolas (B), 16'07" Nicolas (B), 23'24" Camporese (br).
ARBITRI: Bisacco (GR) - Di Domenico (LU)

Grande vittoria per la Geo&Tex Bassano che nel derby contro il Lanaro Breganze si impone per 5 reti a 1. Mattatore della serata l'argentino Nicolas autore di ben 4 reti che ha così cancellato il derby perso una settimana fa contro Valdagno.

Geo&tex in quasi emergenza senza Taylor, in permesso all'estero, con Panizza febbricitante e Nicolas con una distorsione alla caviglia. Nonostante questo il Bassano entra a razzo in gara e dopo 70 secondi è già in vantaggio proprio con il malconcio Nicolas che devia in rete l'assist di Ambrosio. Il Lanaro cerca la reazione ma è ottima la difesa bassanese che argina i vari tentativi di Ghirardello e Garcia. Geo&Tex però raddoppia al 17 minuto, ancora con Nicolas che da dietro porta beffa Cavedon.

Il dominio giallorosso, sostenuto da una folta schiera di tifosi, prosegue anche nella ripresa, merito del gioco preciso e sostanzioso del gioco impostato da Giudice. Terza rete di Ambrosio dopo 8 minuti anche lui servito ottimamente in centro area dal tiro di Zen. Breganze non riesce a ritornare in partita e ne approfitta ancora Miguel Nicolas con due gol in pochi minuti, una in superiorità numerica, l'altra in contropiede. Unico gol breganzese di Camporese al 23 minuto, che mitiga una serata inconcludente per la sua squadra. Bassano conclude l'anno al 4o posto, ritornando a vincere in un altro sentito derby, mentre passo indietro per Breganze al 9o posto. Giudice a fine gara: "È stata la conferma che il vantaggio a Valdagno fino a pochi minuti della fine del match non è stato un caso."

Bassano del Grappa, 19/12/2011

Ufficio Stampa Hockey Bassano
news@bassanohockey54.it - www.hockeybassano.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI