Geo&Tex a Breganze nell'ultima dell'anno

Comunicato Stampa n° 41 / 2011-2012 Geo&Tex a Breganze nell'ultima dell'anno Ultima uscita dell'anno per la nuova società bassanese.

Persone James Taylor, Emiliano Romero, Mattia Ghirardello, Josi Garcia, Juan Travasino, Ambrosio, Nicolas
Luoghi Germania, Lodi, Bassano del Grappa, Breganze, Marchetti, Valdagno
Argomenti sport, calcio

19/dic/2011 16.57.38 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 41 / 2011-2012

Geo&Tex a Breganze nell'ultima dell'anno

Ultima uscita dell'anno per la nuova società bassanese. I giallorossi affronteranno il Breganze, fresco vincitore contro la capolista Lodi, in un'appassionante derby storico tra le due "vicine di casa".

Il Breganze si è rilanciato con la supervittoria in casa del Lodi, imbattuta da mesi, dopo alcune settimane di risultati altalenanti. Una formazione ricca di esperienza dell'ex nazionale Juan Travasino ma anche dal funambolo Josi Garcia, ex Valdagno. Ma a timbrare la vittoria lombarda il giovane nazionale Mattia Ghirardello, autore di una doppietta, uno dei tanti giovani breganzesi lanciati nell'ultimo anno. A comporre il quartetto iniziale anche Marchetti e l'altro argentino Romero Emiliano. In porta il giovanissimo Cavedon, ex Valdagno, mentre in panchina altri due giocatori con trascorsi in Serie A, il bassanese Camporese e Sperotto.

La Geo&Tex arriva dalla cocente sconfitta contro Valdagno, maturata solo negli ultimi 90 secondi, ma è stata dimenticata dalla buona prestazione in Germania in Coppa Europa con la vittoria per 8-3. Una goleada che ha rinfrancato tutto l'ambiente bassanese ma nella gara di domani Bassano dovrà far a meno di James Taylor, ritornato in patria per il suo matrimonio. Assente giustificato l'inglese che si riaggregherà nei primi giorni di gennaio insieme a tutto il resto della formazione che osserverà un periodo di riposo. Quintetto obbligato quindi per Giudice con Zen-Panizza in difesa e in attacco i due argentini Nicolas-Ambrosio. Quest'ultimo è in gran forma, altri 4 gol in germania, ed è ancora capocannoniere insieme ad altri 4 giocatori a 16 reti. L'obiettivo dell'ultima uscita stagionale la vittoria per scalare in classifica generale.

Bassano del Grappa, 19/12/2011

Ufficio Stampa Hockey Bassano
news@bassanohockey54.it - www.hockeybassano.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI